Keita, no al Milan. Vuole solo la Juve. Scontro con Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,134
Tuttosport in edicola oggi, 24 Maggio 2017: il mercato juventino delle prossime stagioni ricalcherà quello passato. L'obiettivo, confermatosi vincente nel corso dell'anno, è quello di scippare (o a zero, o con le clausole) alle concorrenti italiane tutti i migliori giocatori, come è stato per Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli. Tra i nomi caldi per il futuro vanno inseriti quelli di Bernardeschi della Fiorentina, Keita della Lazio, Nainggolan della Roma e Donnarumma del Milan.

A parte l'eleganza del termine "scippare alle concorrenti" che esprime in pieno lo Stile-Juve, volevo dire che questo articolo di Tuttosport deve ringraziare la nuova regola del forum secondo la quale non si può sfanculare la fonte, per cui disciplinatamente mi fermo qui.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Due dei principali quotidiani romani in edicola oggi, 24 Maggio 2017, Il Messaggero e Il Tempo sono sicuri: Keita ha detto no al Milan. Il senegalese ha rifiutato di trasferirsi in rossonero. Seguito dal suo procuratore, Roberto Calenda, Keita Balde attaccante della Lazio vuole trasferirsi alla Juventus con la quale ha già un accordo di massima. Marotta e Paratici hanno l'accordo col giocatore per un contratto da 4 milioni di Euro netti l'anno a partire dal 2018. La dirigenza bianconera, forte della volontà del ragazzo, percorrerà una strada condivisa con il procuratore del giocatore: Keita rimarrà un altro anno a Roma e se ne andrà a zero tra dodici mesi, destinazione Juventus. Scontro aperto con Lotito che inorridisce all'idea di perdere un giocatore a parametro zero, per di più nei confronti di chi lo ha sempre ostacolato in Lega (Agnelli).
Sempre detto io che questo non mi convince affatto di testa. È disposto a perdere un anno di carriera pur di fare a modo suo.
Prima che giocatori a noi servono uomini, basta sbavare dietro a sto bimbominkia e viriamo su qualcuno più maturo che questo mi pare sulla buona strada per diventare il nuovo Balotelli.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Sfruttano il vantaggio accumulato in questi anni... quando lo facevamo noi con Galliani?

vantaggio è avere più soldi, avere più appeal e convincere un giocatore in un'asta a venire da te e non da un'altra squadra (come è successo per Pjaca). In questo caso il Milan offre più soldi ma tu fai leva sul giocatore per fargli rifiutare l'offerta più alta, facendo perdere tanti soldi ad un presidente iscritto regolarmente alla lega Serie A, attraverso una pratica scorretta di parlare prima con il calciatore promettendogli una cifra che nessuno gli darà mai (perchè sai che risparmierai sul cartellino).

Uno schifo.

L.Prandtl

New member
Reaction score
1
vantaggio è avere più soldi, avere più appeal e convincere un giocatore in un'asta a venire da te e non da un'altra squadra (come è successo per Pjaca). In questo caso il Milan offre più soldi ma tu fai leva sul giocatore per fargli rifiutare l'offerta più alta, facendo perdere tanti soldi ad un presidente iscritto regolarmente alla lega Serie A, attraverso una pratica scorretta di parlare prima con il calciatore promettendogli una cifra che nessuno gli darà mai (perchè sai che risparmierai sul cartellino).

Uno schifo.

Io sono d'accordo con te ma perchè ci scandalizziamo quando eravamo i primi a farlo? Montolivo ti dice qualcosa? Honda? Posso anche continuare...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Io sono d'accordo con te ma perchè ci scandalizziamo quando eravamo i primi a farlo? Montolivo ti dice qualcosa? Honda? Posso anche continuare...

appunto sia che sia a nostro favore o a nostro sfavore, vorrei che la lega intervenisse regolamentando meglio in tal senso.

L.Prandtl

New member
Reaction score
1
appunto sia che sia a nostro favore o a nostro sfavore, vorrei che la lega intervenisse regolamentando meglio in tal senso.

Il problema è che è difficile da regolamentare perchè non puoi costringere un giocatore nè ad esser ceduto nè a rinnovare. Comunque per me non è affatto chiusa la questione. Sono convinto che alla fine viene da noi.

robs91

Active member
Reaction score
4
Pazienza,di certo non mi strappo i capelli per questo qui.Spero che Mirabelli ora non si butti su robaccia tipo Papu Gomez ma vada su qualche profilo all'estero.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Due dei principali quotidiani romani in edicola oggi, 24 Maggio 2017, Il Messaggero e Il Tempo sono sicuri: Keita ha detto no al Milan. Il senegalese ha rifiutato di trasferirsi in rossonero. Seguito dal suo procuratore, Roberto Calenda, Keita Balde attaccante della Lazio vuole trasferirsi alla Juventus con la quale ha già un accordo di massima. Marotta e Paratici hanno l'accordo col giocatore per un contratto da 4 milioni di Euro netti l'anno a partire dal 2018. La dirigenza bianconera, forte della volontà del ragazzo, percorrerà una strada condivisa con il procuratore del giocatore: Keita rimarrà un altro anno a Roma e se ne andrà a zero tra dodici mesi, destinazione Juventus. Scontro aperto con Lotito che inorridisce all'idea di perdere un giocatore a parametro zero, per di più nei confronti di chi lo ha sempre ostacolato in Lega (Agnelli).

Meglio da loro che all'Inda visto che pure loro si sono inserito e hanno un gran rapporto con il suo agente, a sto punto spero rinnovi tanto da noi non ci viene a priori.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530

Uno schifo.

Galliani almeno lo faceva a scadenza quasi raggiunta questi invece le stanno tutte programmando..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto