Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Keita: no al Milan perchè non lo ritiene competitivo.
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.
Il ragazzo avrà anche una testa alla Balotelli ma non credo minimamente a questa versione. Credo che il vero motivo lo abbia, seppur implicitamente, fatto capire Mirabelli.
Lo farei subito.
Quelli che parlano pale di Deulofeu dicono che segna poco... l anno scorso con un po' più di fortuna quanti pali si sarebbero trasformati in gol?
E in tutti questi gol quanti se li è creati DA SOLO?
Abbiamo bisogno di gente che punta l uomo e lo salta. Uno che ci dà profondità. In più è capace di giocare su entrambe le fasce...
Il ragazzo avrà anche una testa alla Balotelli ma non credo minimamente a questa versione. Credo che il vero motivo lo abbia, seppur implicitamente, fatto capire Mirabelli.
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.