Keita: no al Milan perchè non lo ritiene competitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.

Il ragazzo avrà anche una testa alla Balotelli ma non credo minimamente a questa versione. Credo che il vero motivo lo abbia, seppur implicitamente, fatto capire Mirabelli.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Lo farei subito.
Quelli che parlano pale di Deulofeu dicono che segna poco... l anno scorso con un po' più di fortuna quanti pali si sarebbero trasformati in gol?
E in tutti questi gol quanti se li è creati DA SOLO?
Abbiamo bisogno di gente che punta l uomo e lo salta. Uno che ci dà profondità. In più è capace di giocare su entrambe le fasce...

Perfetto. Rispetto a Niang è molto più utile, e può giocare indifferentemente su entrambe le fasce (cosa non comune adesso).

Vediamo quanti giocatori prende il Barca ora.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Mi piace ma ho smesso di avere interesse per lui quando ci ha snobbati ancora a maggio scorso.

Reaction score
1,174
Perfetto. Rispetto a Niang è molto più utile, e può giocare indifferentemente su entrambe le fasce (cosa non comune adesso).

Vediamo quanti giocatori prende il Barca ora.

se siamo in EL lo dobbiamo anche per buona parte a lui pertanto si merita di giocarla.. senz contare che abbiamo bisogno di un'ala veloce

DrHouse

Member
Reaction score
35
Il ragazzo avrà anche una testa alla Balotelli ma non credo minimamente a questa versione. Credo che il vero motivo lo abbia, seppur implicitamente, fatto capire Mirabelli.

Vero.
È Calenda che ci ritiene "non troppo competitivi"...
Forse con qualche mazzetta saremmo strati al top

Reaction score
3,793
Facciamogli cambiare procuratore, per Dio.

Gli mandiamo il camerata Abbiati per convincerlo, si sa che è particolarmente indicato per gente abbronzata.

Reaction score
2,002
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.

Pjaca 2.0

In bocca al lupo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Keita un discorso chiuso da più di un mese.
i giornalisti proprio non vogliono sentire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto