Keita: il Monaco accelera. Milan fuori dalla corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
838
Io sono preoccupato perché la tenuta fisica di Jack mi sembra tutt'altro che perfetta. Ha subito un bruttissimo infortunio, è tornato e si è di nuovo infortunato.
Magari (e lo spero) non avrà più problemi per tutta la stagione, ma non mi affiderei così tanto a lui. Per cui un'alternativa serve eccome.

Tra l'altro io sono sempre convinto del fatto che avere due esterni che sono poco veloci ed esplosivi non giova alla squadra. Almeno uno che sia rapido e bravo a dribblare serve. E Bonaventura non garantisce ciò. Inoltre con Niang fuori rosa praticamente non solo manca il vice di Calha (fuori ruolo da mezzala sinistra), ma pure il vice-Suso. O meglio, in teoria c'è ed è Borini, ma Borini gioca anche quando uno tra Jack e Calha sta fuori.
Per cui io pretendo rinforzi in questi ultimi giorni, perché la rosa è corta e non vorrei che i titolari a gennaio siano morti per la fatica.
Non so di cosa tu stia parlando: Bonaventura è un dribblomane, praticamente; l'anno scorso, per lui, una media di 3.2(!) dribbling a partita e oltre 2 passaggi chiave a gara.

Reaction score
517
Comunque a luglio la dirigenza ha detto che Keita è stato mollato da tempo, che solo i giornalai continuavano ad accostarcelo, credo ora sia la stessa cosa. Il ragazzo non ci interessa più.
Poi la nostra offerta era stata accettata dalla Lazio, invece qua sembra sempre che siamo stati "superati" sul cartellino.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Raga ma di forsberg non si sa più niente? ��

Il Lipsia è una bottega cara e di certo non lo vende a 2 giorni dalla fine del mercato. Siamo una buona squadra mettiamocelo in testa vedo troppo pessimismo. Ed è importante che Keita non vada all'Inter, perchè loro e la Roma che con Scick ha fatto un colpaccio purtroppo, sono le nostre vere rivali per il quarto posto, le altre 2 faranno un campionato a parte.

Reaction score
1,174
Keita a noi serviva tantissimo.. assolutamente:
-giovane
-conosce il calcio italiano
-molto veloce
-può portare almeno 10 goala alla squadra
-sa fare tutti i ruoli dell'attacco

zlatan

Active member
Reaction score
24
Keita a noi serviva tantissimo.. assolutamente:
-giovane
-conosce il calcio italiano
-molto veloce
-può portare almeno 10 goala alla squadra
-sa fare tutti i ruoli dell'attacco

Ma ci ha schifato e/o non abbiamo voluto pagare la mazzetta al procuratore.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
dico che Keita andrà all'estero, Monaco o BVB, praticamente dalla conferenza stampa del Milan di inizio luglio
e mi sa che avevo visto giusto

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Siamo una squadra da 3/4° posto da portiere a centrocampo, in avanti siamo messi molto male.
Se si raffredda Suso chi gioca a dx?
Ah gia Borini con l'ubiquità, titolare a sx, riserva a dx, e non so che altro ruolo gli daranno.......va a finire che diventa l'unico indispensabile.
Ed io che me li ricordo ancora quelli che diceva "non criticate il suo acquisto è un panchinaro"..........si è visto.

C

Crox93

Guest
Ma "accentrare" gli esterni?
4321, doppio trequartista Suso e Calhanoglu.
Le fasce le utiliziamo con i terzini e Bonaventura torna a fare la mezzala.
Potrebbe essere interessante con Suso (che naturalmente si alterna tra il centro e la fascia) e Calha che inventano per la punta o per gli inserimenti delle mezzali/terzini
Alla fine mettere Calhanoglu mezzala o larghissimo (come Suso) lo snaturi.
Sarebbe una formazione asimmetrica ma interessante e credo possa essere una soluzione ideale con i giocatori che abbiamo.
Naturalmente servirebbe almeno una mezzala così

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Di Marzio: Lazio e Monaco hanno raggiunto l'accordo per Keita per 30 milioni più bonus.
Pare che ci sia anche l'ok del giocatore, che è atteso in giornata per le visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto