Keita: Calenda a Milano, incontro con l'Inter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Se sai qualcosa dovresti almeno darci degli indizi, dai :fuma:

Gustiamoci l'attesa, è una settimana decisiva.

Mi esprimo solo su Keita per il quale la partita è apertissima, ma il caso Ibra nel 2006 insegna che non dobbiamo mettere le mani avanti.

krull

New member
Reaction score
28
Per questo spero arrivi il top...per uno schiaffo a sti pennivendoli...e chiaramente perché saremmo quantomeno da podio

C

Crox93

Guest
Top + esterno sarebbe una roba clamorosa
Ma si andrebbe quindi verso quale modulo?

krull

New member
Reaction score
28
Io continuo a vedere improbabile 4 prime punte del livello di Andrè Silva, Kalinic, Cutrone + Top, nel 4-3-3..

Anche io...ma dipende dal modulo che vuole fare Montella. Forse ha in testa le 2 punte soprattutto nelle partite contro squadre chiuse. Poi magari il top é uno che può fare anche l'esterno...ma non ho molte speranze francamente

mil77

Senior Member
Reaction score
2,121

Mi esprimo solo su Keita per il quale la partita è apertissima, ma il caso Ibra nel 2006 insegna che non dobbiamo mettere le mani avanti.

ma quindi tu confermi che nel caso arrivasse il top questo sarà un attaccante?

Reaction score
24
Anche io...ma dipende dal modulo che vuole fare Montella. Forse ha in testa le 2 punte soprattutto nelle partite contro squadre chiuse. Poi magari il top é uno che può fare anche l'esterno...ma non ho molte speranze francamente

Due punte e due esterni quindi? Se si parla di Top e esterno..

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Indiscutibile sul piano tecnico. Salta l'uomo, può fare l'esterno su entrambe le fasce, sa giocare da seconda punta e occasionalmente può fare anche la prima punta.

Sono invece titubamente sul piano professionale, inoltre il Milan sarebbe per lui una seconda scelta.

Comunque a Mirabelli piace molto e la trattativa col giocatore è ancora viva. Secondo me entro 24/48 ore si conoscerà il destino di Keita.

Ciao Aron ! Tempo fa ci parlasti, secondo alcune tue fonti "autorevoli", di alcuni colpi che avrebbe fatto il milan (parlavi addirittura di due top player di livello mondiale, e che avremmo ancora speso cifre spropositate). Ad oggi é cambiato qualcosa rispetto a ció che affermasti piú e piú volte secondo le tue fonti ? :D

Gito

Junior Member
Reaction score
64

Più che un messaggio da uno che sa qualcosa, mi sembra piu il messaggio di uno speranzoso ottimista cosi però eh :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto