Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io...ma dipende dal modulo che vuole fare Montella. Forse ha in testa le 2 punte soprattutto nelle partite contro squadre chiuse. Poi magari il top é uno che può fare anche l'esterno...ma non ho molte speranze francamente
Anche io...ma dipende dal modulo che vuole fare Montella. Forse ha in testa le 2 punte soprattutto nelle partite contro squadre chiuse. Poi magari il top é uno che può fare anche l'esterno...ma non ho molte speranze francamente
Indiscutibile sul piano tecnico. Salta l'uomo, può fare l'esterno su entrambe le fasce, sa giocare da seconda punta e occasionalmente può fare anche la prima punta.
Sono invece titubamente sul piano professionale, inoltre il Milan sarebbe per lui una seconda scelta.
Comunque a Mirabelli piace molto e la trattativa col giocatore è ancora viva. Secondo me entro 24/48 ore si conoscerà il destino di Keita.
Ciao Aron ! Tempo fa ci parlasti, secondo alcune tue fonti "autorevoli", di alcuni colpi che avrebbe fatto il milan (parlavi addirittura di due top player di livello mondiale, e che avremmo ancora speso cifre spropositate). Ad oggi é cambiato qualcosa rispetto a ció che affermasti piú e piú volte secondo le tue fonti ?