Keita ad un passo dall'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,794
Ma soprattutto se sapevamo di Keita da giugno, possibile che nel panorama calcistico mondiale non ci sia un altro Keita?
Possibile che Montella voglia andare avanti con sto benedetto 433 quando manca il ruolo fondamentale per farlo?
Boh...

il mister probabilmente sa che manca qualcosa....ma con tutto quello che gli hanno preso....andare ancora a chiedere forse non sarebbe proprio proprio facile .....

fra29

New member
Reaction score
28
Inserirsi per Schick e varare un bel 4312 con tutti al loro posto è impossibile, eh?

krull

New member
Reaction score
28
Quella parte del campo, almeno per ora, sarà occupata da Rodriguez, Jack e Calha. Non credo che Borini faccia il titolare.

Lo è stato in 3 partite su 5 . Penso lo sará anche stasera visto che é in formazione secondo un pó tutti. Diciamo che si voleva certamente far meglio sul mercato degli esterni e che almeno sulla carta rispetto allo scorso anno abbiamo meno qualità in quei ruoli. Poi su Jack o Chala lì non sono convinto. Non mi sembra il loro ruolo ideale ma vedremo.

Reaction score
3,037
Lo è stato in 3 partite su 5 . Penso lo sará anche stasera visto che é in formazione secondo un pó tutti. Diciamo che si voleva certamente far meglio sul mercato degli esterni e che almeno sulla carta rispetto allo scorso anno abbiamo meno qualità in quei ruoli. Poi su Jack o Chala lì non sono convinto. Non mi sembra il loro ruolo ideale ma vedremo.

Sarà così per l'assenza di Jack. Concordo sul fatto che serva ancora qualcosa, quantomeno per la panchina.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ogni giorno è a un passo dall'inter o dalla juve ma poi sempre a roma sta

fra29

New member
Reaction score
28
Ogni giorno è a un passo dall'inter o dalla juve ma poi sempre a roma sta

È sempre stato vicino,alla Juve, infatti l'unico ostacolo era Lotito.
Dell'Inter si parla di alcuni giorni, di cifre più congrue è la,chiusura se,Bra davvero prossima..
Ripeto, ma noi su Schick?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Eh ma sceglia la Juve per il progetto, non è il procuratore che si impunta per le commissioni......

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Pagare commissione e portare Keita a Milanello. Fondamentale.poi la mezz ala di riserva la può fare anche jack,ma l esterno prolifico è fondamentale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto