Keita ad un passo dall'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,794
Keita al Milan non ci vuole venire, la mazzetta non centra niente. Secondo voi un giocatore rifiuta un ingaggio superiore del 50% per la mazzetta da dare al procuratore ragazzi? Ma dai...

non ci vuole venire ? non lo so, sinceramente o gli stiamo antipatici fin da quando era piccolo... oppure io un motivo per cui non voglio giocare in una delle squadre più importanti del mondo non lo trovo nella logica delle cose.....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,371
Keita al Milan non ci vuole venire, la mazzetta non centra niente. Secondo voi un giocatore rifiuta un ingaggio superiore del 50% per la mazzetta da dare al procuratore ragazzi? Ma dai...

E perchè mai? Capisco preferire la Juventus a noi, ma l'Inter? Una squadra che neanche gioca l'Europa quest'anno?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
non ci vuole venire ? non lo so, sinceramente o gli stiamo antipatici fin da quando era piccolo... oppure io un motivo per cui non voglio giocare in una delle squadre più importanti del mondo non lo trovo nella logica delle cose.....

Per me Bimbominkia non ha alcun tipo di antipatia per noi
2 ipotesi : 1)Juve per la mazzetta di Marotta a Calenda 2) Inter per gli ottimi rapporti presenti e passati tra Sabatini e Calenda
Poi mettetevi nei panni di Keita... se ti dicono puoi scegliere tra Juve ed Inter ma no Milan che fate...? vi mettete a piangere e battere i pugni? questa per me è la situazione

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Se Keita volesse veramente venire al Milan sarebbe già a Milanello da un bel pezzo. Semplicemente non ci vuole venire. All'Inter prenderà 3 quando noi gli offrivamo 4,5, ma come può essere problema di mazzetta? Io non riesco a capirlo, se magari me lo spiegate voi ci provo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,185
Se Keita volesse veramente venire al Milan sarebbe già a Milanello da un bel pezzo. Semplicemente non ci vuole venire. All'Inter prenderà 3 quando noi gli offrivamo 4,5, ma come può essere problema di mazzetta? Io non riesco a capirlo, se magari me lo spiegate voi ci provo.

Esatto , non si capisce .

fra29

New member
Reaction score
28

E quindi perché ci rifiuta?
Non ci ha rifiutati Biglia o Bonucci, perché lui ha tutte queste remore?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
E quindi perché ci rifiuta?
Non ci ha rifiutati Biglia o Bonucci, perché lui ha tutte queste remore?

Avrà le sue motivazioni, ma prescindono dall'aspetto economico. Mi pare lampante. Avesse percepito la stessa cifra avrei potuto capire discorsi riguardo a mazzette e compagnia ma così come si può spiegare altrimenti?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Viene da chiedersi il perchè comunque. Mi viene da pensare che è stato cercato a inizio mercato, ha rifiutato pensando di andare alla Juve e il Milan non l'abbia più ricercato.

fra29

New member
Reaction score
28
Ma soprattutto se sapevamo di Keita da giugno, possibile che nel panorama calcistico mondiale non ci sia un altro Keita?
Possibile che Montella voglia andare avanti con sto benedetto 433 quando manca il ruolo fondamentale per farlo?
Boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto