Keita ad un passo dall'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
calenda in questa storia ha un peso maggiore di quanto pensi, e se non vado errato il giocatore più importante della sua scuderia è proprio keita, quindi la polpetta più succulenta può mangiarla solo dalla vendita di keita

In tanti sottovalutano questo aspetto, dicendo che il giocatore non ha la pistola alla tempia.
Ma sicuramente tra i due intercorrono degli accordi ben precisi, ricordiamoci che Calenda sembra abbia pagato di tasca sua parecchi soldi per ottenere la procura di questo ebete...di fatto il giocatore sarebbe ufficiosamente di sua proprietà...come Raiola con Donnarumma.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Caro Zosimo, Kessie e Conti si sono rivelati nell'Atalanta di Gasperini, che adottava un modulo a tre difensori centrali, ed anzi la particolare posizione di Conti, come esterno a fascia piena, gli ha consentito quello score realizzativo, che non avrebbe problemi a replicare ed anzi a migliorare al Milan, considerato anche il differente livello qualitativo complessivo della sua nuova squadra. Dirò di più, Conti avrebbe forti limitazioni di azione dall'ancoraggio di Suso come esterno puro sulla sua corsia. Indipendentemente dalla fine di questo mercato, e dal modulo adottabile, questo è un nodo gordiano che andrà in ogni caso sciolto, per il bene della squadra, e la totale efficacia dei suoi cavalli. :)

Scusa Casnop ma qua vedo un pó di eccessivo adattarsi alla situazione che abbiamo, senza una vera convinzione.
L'Atalanta aveva principi di gioco profondamnete diversi da quelli di Montell (marcatura a uomo, pressione asfissiante molto avanzata) il vero bomber sull'esterno sinistro ( Gomez). Inoltre l'Atalanta non é il Milan, l'atteghiamento delle avversarie é differente.

A meno che no pensi che Suso possa fare il Gomez da 20 reti, per me non ci siamo. Dell'Atalanta apprezzo l'uso di un'unica punta, ma di fatto é un 3-6-1 iper aggressivo a centrocmpo che non penso adotteremo.

Un DNA di gioco noi l'abbiamo, é il 4-3-3, modulo che ormai conosciamo di cui dobbiamo migliorare gli interpreti, attualmente sono Suso--Kalinic e Borini e le alternative sulgli esterni sono.... Niang,

Boh, saremo tutti cechi e loro vi vedono benissimo?

A me sembra che la vera intenzione sia imbottire la squadra di centrocampisti tenere palla l'80% e quando quelli si addormentano , colpire
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Non so come finirà, ma sono 3 mesi che Keita è prima a un passo da noi, poi a un passo dalla Juve, poi a un passo dall'Inter.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Pure io vorrei Keita, ma attenzione, tutti abbiamo negli occhi le prestazioni e i gol della seconda parte di stagione, dove venne impiegato molte volte punta, prima di allora mi sa che la sua media gol per stagione si aggirava sui 4-5 gol.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Tutte le volte che Jack é stato messo esterno lo scorso anno ha fatto male. É una mezz'ala e anche Montella lo vede cosí. Francamente rispetto allo scorso anno sugli esterni siamo peggiorati...e non di poco.

finalmente qualcuno che lo dice! Da Delofeu a Sborini un downgrade pazzesco
 
W

Wildbone

Guest
con Candreava e Eder riserve. E sulla trequarti Joao Mario E Valero. L'attaco dei neroazzurri è forte, non possiamo negarlo.

L'attacco è fortissimo, ma noi dobbiamo fare di necessità virtù. Abbiamo una difesa sulla carta MOLTO più forte di tutte le altre contender, e un centrocampo ben equilibrato tra fisico, tecnica e visione (Kessie-Biglia-Calhanoglu). È lì che dobbiamo costruire la nostra fortuna di quest'anno. Ovvero: puntare a segnare un golletto nella prima mezz'ora, dominare poi il possesso, e infine punire in contropiede chi si sbilancerà per cercare di bucarci nell'ultima parte di gara. Non vedo alternative, se dovessimo rimanere così. Le partite di ieri hanno detto questo. Che ci vuole un grande attacco, ma anche e soprattutto una gran difesa, cosa che nè la Roma nè L'inter hanno. E pure la Juve è abbastanza carente.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
guarda il discorso è molto semplice per me.
se fa gol bene....se non fa gol male. C'è bisogno di gol....io non mi accontenterei del lavoro sporco....soprattutto là davanti....

Pertanto se, come sta accadendo, con la sua corsa e capacità tattica la squadra fa 3 gol a partita perché gli altri sono tutti più liberi senza sbilanciare la squadra, ma non segna, noi lo cacciamo?

e come se qualcuno avesse chiesto di mettere fuori squadra Gattuso, perché non dotato come Kaka, Seedorf e Pirlo.

Credo che dobbiamo tutti aspettare le partite vere dopo la sosta per capire come siamo messi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,493
Reaction score
2,794
Pertanto se, come sta accadendo, se con la sua corsa e capacità tattica la squadra fa 3 gol a partita perché gli altri sono tutti più liberi senza sbilanciare la squadra, ma non segna, noi lo cacciamo?

e come se qualcuno avesse chiesto di mettere fuori squadra Gattuso, perché non dotato come Kaka, Seedorf e Pirlo.

oltre a quello che hai scritto .... il giocatore che sta lì secondo me oltre a fare quello che dici tu dovrebbe FARE ANCHE GOL.....
l'esempio di gattuso non quaglia.....
 

Carlino

Bannato
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
37
Reaction score
0
Che amarezza.
Non solo nessun top player, ma nemmeno un giocatorino come Keita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto