Kean è dell'Everton, praticamente fatta

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,710
Reaction score
1,688
Pensare che Cutrone valga più di Kean è fantascienza.
Tolti i panni del tifoso e guardando al mero talento, Kean è nettamente più forte di Cutrone,
nettamente.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Comunque Kean è sottovalutato. A parte i 6 goals con la Juve su 533 minuti di gioco, l’anno prima, nel 2017/2018, da diciassettenne, ha fatto 4 goals su 1132 minuti giocati nel Verona, la squadra che chiuse il campionato con 30 goals, cioè il peggiore attacco della serie A (visto che i numeri di altri giocatori vengono giustificati con il gioco di Rino, che per quanto pochi siano 55 goals li ha prodotti).

Inoltre può anche fare l’ala e la seconda punta.

Non sarà un fenomeno ma non va nemmeno sottovalutato.

Balotelli all'Inter sapeva far gol di rovesciata, poi è involuto subito su quell'aspetto ma si è specializzato. L'involuzione di Kean rispetto al Verona c'è già stata. In nazionale appena arrivato sbuffa perché sostituito perché nella sua mentalità gli altri si devono fare da parte. Al Milan ha segnato: uno dei 6 gol è quella porcheria segnata al Milan che se lo faceva uno due nostri in porta Juventus davano il punto alla Juventus. "Yo! Sono un tipo di strada, chiellini mi picchiava al ghetto juve" cioè balotelli faceva le sue per non pagare il dazio questo le fa perché non ha altro modo per far parlare di sé.
Comunque anche per Rugani chiedono i famosi 40 quindi gli stessi juventini li considerano giocatori dello stesso livello anche se Rugani ha proprio dimostrato con costanza la sua scarsezza....cavolo i complimenti a Rugani fuori Juve sono "Rugani è forte...mi ricorda.... Ranocchia" e non è una battuta!
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
Alla fine Kean ceduto per 27,5 milioni +2,5 eventuali di bonus, non 40 milioni come si voleva fare credere
 
Alto
head>