Kamara: c'è la Roma in pole. Operazione con l'OM.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Il signor nessuno poi un giorno diventa signor qualcuno...

Il difficile è trovarlo, quello giusto, evitando bidoni. Se ti muovi su nomi conosciuti e affermati non stai sotto i 50 milioni. Dovremo rischiare, non si scappa. Che poi è quello che abbiamo fatto negli altri ruoli.
So che hanno quelle quotazioni, ma secondo me noi dobbiamo fare il salto di qualità e un nome grosso serve arrivati a questo punto. In aggiunta puoi prendere anche un signor nessuno, ma da fare crescere, non possiamo puntare decisi su uno che ad alti livelli non ha dimostrato una mazza e che può anche costarti la qualificazione alla Champions. Un Mohamed Bayo lo puoi prendere accanto a uno di quei 5 che ho citato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
bah bacca era na roba indegna è... l'unico capace di tirarsi un rigore addosso e farselo annullare.
Ho visto di peggio in questi anni... Dopo Ibra è stato il migliore che il Milan ha avuto da 10 anni a questa parte, il che la dice lunga sul livello dei centravanti. Per Kamara invece vedremo, certo che se perdi Kessiè ed economicamente non riesci a sostenere l'ingaggio di Kamara facciamo prima a chiudere baracca e burattini.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
So che hanno quelle quotazioni, ma secondo me noi dobbiamo fare il salto di qualità e un nome grosso serve arrivati a questo punto. In aggiunta puoi prendere anche un signor nessuno, ma da fare crescere, non possiamo puntare decisi su uno che ad alti livelli non ha dimostrato una mazza e che può anche costarti la qualificazione alla Champions. Un Mohamed Bayo lo puoi prendere accanto a uno di quei 5 che ho citato.
Vedremo. Quando Ibra lascerà uno lo prenderemo per forza.
Ci vorranno creatività competenza e intelligenza come sempre.
Perché la realtà è che il rischio Piatek2 è altissimo con le valutazioni che girano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Vedremo. Quando Ibra lascerà uno lo prenderemo per forza.
Ci vorranno creatività competenza e intelligenza come sempre.
E qua tocchi un tasto dolente, perché mentre per i difensori si son mossi bene, per i centrocampisti benino, ma per trequarti e attaccanti secondo me molto male. Mi chiedo seriamente se abbiano le competenze per individuare un giocatore offensivo di alto livello. Perché poi leggo il nome di Beto e mi cascano le braccia sinceramente.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,854
Reaction score
1,995
Vedremo. Quando Ibra lascerà uno lo prenderemo per forza.
Ci vorranno creatività competenza e intelligenza come sempre.
Perché la realtà è che il rischio Piatek2 è altissimo con le valutazioni che girano.
Prendo spunto dal tuo messaggio ma in realtà vorrei rispondere a tutti: bellissima discussione! Ma come fate a conoscere tutti quei giocatori!
Riguardo a Piatek: credo che tutti possiamo sbagliarci e fare errori. Piatek veniva da una stagione straordinaria col Genoa, arrivato da noi, fece subito bene, anzi benissimo. Mi ricordo quel Milan Napoli di coppa Italia, una doppietta di cui il secondo goal bellissimo. Quella sera io credevo che avessimo trovato il nuovo Shevchenko. Ovviamente io non ho competenze tecniche, sono un semplice tifoso, ma forse, a volte, è davvero facile sbagliare valutazioni, anche per gli addetti ai lavori?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ho visto di peggio in questi anni... Dopo Ibra è stato il migliore che il Milan ha avuto da 10 anni a questa parte, il che la dice lunga sul livello dei centravanti. Per Kamara invece vedremo, certo che se perdi Kessiè ed economicamente non riesci a sostenere l'ingaggio di Kamara facciamo prima a chiudere baracca e burattini.
era meglio lapadula.
non guardo la carriera, guardo le figure che ha fatto al milan.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Tutti costosissimi.
per adeyemi si legge di una trattativa sulla base di 55 milioni di euro, per dire.
Ma anche gli altri temo non siano molto lontani, comunque poco sotto i 50.
In questo momento il mercato delle punte è folle. Quelle giovani sono poche e hanno valutazioni fuori logica.
Quello buono nel Salisburgo è AARONSON, che è un giocatore totale e farebbe segnare chiunque davanti abbia un minimo di velocità e profondità
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Prendo spunto dal tuo messaggio ma in realtà vorrei rispondere a tutti: bellissima discussione! Ma come fate a conoscere tutti quei giocatori!
Riguardo a Piatek: credo che tutti possiamo sbagliarci e fare errori. Piatek veniva da una stagione straordinaria col Genoa, arrivato da noi, fece subito bene, anzi benissimo. Mi ricordo quel Milan Napoli di coppa Italia, una doppietta di cui il secondo goal bellissimo. Quella sera io credevo che avessimo trovato il nuovo Shevchenko. Ovviamente io non ho competenze tecniche, sono un semplice tifoso, ma forse, a volte, è davvero facile sbagliare valutazioni, anche per gli addetti ai lavori?
se gli addetti ai lavori sono ex giocatori senza esperienza che non si sa perchè son stati messi li, allora si!
mi riferisco a maldini ma anche a totti, pirlo, gattuso, nesta, ferrara, di biagio, bo altri 3000 esempi.
ma in che mondo un giocatore forte è un allenatore forte? per quale motivo?
maldini poi è l'unico caso di dirigente di un top club da 0 a 100 in 2 giorni. roba da libri di storia.
 
Alto
head>