Kamara: c'è la Roma in pole. Operazione con l'OM.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Ci sono ci sono... Ho indicato 5 nomi tra cui scegliere: Jonathan David, Amine Gouiri, Karim Adeyemi, Arthur Cabral, Darwin Nunez. Personalmente per come giochiamo noi i preferiti sono David e Gouiri, con il primo più prolifico in zona gol, mentre il secondo più tecnico, più bravo nella giocata, dribbling. Il nome più a sorpresa e meno altisonante potrebbe essere Cabral che comunque gioca in Svizzera nel Basilea ma chi lo segue sa che è sprecato.
Ammetto che da quando ho smesso di giocare a Football Manager conosco zero i talenti emergenti!

Mi fido.

Bene, andiamo a prenderli.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Ci sono ci sono... Ho indicato 5 nomi tra cui scegliere: Jonathan David, Amine Gouiri, Karim Adeyemi, Arthur Cabral, Darwin Nunez. Personalmente per come giochiamo noi i preferiti sono David e Gouiri, con il primo più prolifico in zona gol, mentre il secondo più tecnico, più bravo nella giocata, dribbling. Il nome più a sorpresa e meno altisonante potrebbe essere Cabral che comunque gioca in Svizzera nel Basilea ma chi lo segue sa che è sprecato.
Tutti molto interessanti. Il più talentuoso mi sembra Adeyemi (2002!), farei di tutto per averlo. Purtroppo sembra che voglia andare in una squadra tedesca, probabilmente prenderà il posto di Haaland e segnerà una valanga di gol.
Gouiri (2000) a prima vista mi sembra poco una punta, ma bisognerebbe seguirlo da vicino.
David (2000) invece non mi ispira tantissimo, segna tanto ma non mi convince al 100%, impressione mia.
Nunez (1999) oltre ad avere una buona velocità palla al piede sembra avere anche un'ottima fisicità. Ricorda Cavani
Cabral (1998) ha dei bei colpi, sicuramente è quello meno costoso. Gli altri avranno già un prezzo elevato, ma davanti dobbiamo fare il colpo, non ci sono scuse.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,295
Reaction score
538
Tutte scommesse infatti.

Serve qualcuno dal rendimento certo, ora sto in fissa con Vlahovic, ma ci sarà in giro qualche attaccante che dia qualche mezza garanzia senza sorprese diamine.
Beh fino a sei mesi fa Vlahovic era (e forse lo è ancora) una scommessa come Piatek, si sta confermando dopo una stagione eccezionale a differenza del polacco però bisogna vederlo fuori dal contesto Fiorentina (così come se Piatek fosse rimasto al Genoa forse avrebbe mantenuto il rendimento)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,569
Reaction score
11,945
Come riportato dalla GDS in edicola, su Kamara (a lungo accostato al Milan) ora c'è anche la Roma. Di più, il francese è il giocatore in pole tra tutti gli altri centrocampisti cercati. Si studia un'operazione con Under e Lopez. Kamara valutato una decina di milioni.

Tutti i nomi per difesa, centrocampo e attacco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-il-preferito-szalai-diallo-adli-muani-e-lucca.111147/
10 milioni per un giocatore in scadenza mi pare un po' assurdo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,569
Reaction score
11,945
Tutti molto interessanti. Il più talentuoso mi sembra Adeyemi (2002!), farei di tutto per averlo. Purtroppo sembra che voglia andare in una squadra tedesca, probabilmente prenderà il posto di Haaland e segnerà una valanga di gol.
Gouiri (2000) a prima vista mi sembra poco una punta, ma bisognerebbe seguirlo da vicino.
David (2000) invece non mi ispira tantissimo, segna tanto ma non mi convince al 100%, impressione mia.
Nunez (1999) oltre ad avere una buona velocità palla al piede sembra avere anche un'ottima fisicità. Ricorda Cavani
Cabral (1998) ha dei bei colpi, sicuramente è quello meno costoso. Gli altri avranno già un prezzo elevato, ma davanti dobbiamo fare il colpo, non ci sono scuse.
Tutti costosissimi.
per adeyemi si legge di una trattativa sulla base di 55 milioni di euro, per dire.
Ma anche gli altri temo non siano molto lontani, comunque poco sotto i 50.
In questo momento il mercato delle punte è folle. Quelle giovani sono poche e hanno valutazioni fuori logica.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Tutti costosissimi.
per adeyemi si legge di una trattativa sulla base di 55 milioni di euro, per dire.
Ma anche gli altri temo non siano molto lontani, comunque poco sotto i 50.
In questo momento il mercato delle punte è folle. Quelle giovani sono poche e hanno valutazioni fuori logica.
Lo so, ma si deve riuscire a prendere quello giusto, anche a costo di spendere cifre importanti. Il Napoli si è sistemato (Osimhen), l'Inter ha Lautaro, la Roma ci ha provato con Abraham, l'Atalanta ha Zapata. Anche noi dobbiamo avere un attaccante top l'anno prossimo (uno che sia in grado di correre)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Col senno di poi Bacca non era certo peggiore di quelli che poi sono arrivati in un secondo momento. Di danni son stati fatti nel reparto offensivo, sia con Leonardo che con Maldini. Troppi errori di valutazione.
bah bacca era na roba indegna è... l'unico capace di tirarsi un rigore addosso e farselo annullare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,387
Reaction score
12,066
Tutti costosissimi.
per adeyemi si legge di una trattativa sulla base di 55 milioni di euro, per dire.
Ma anche gli altri temo non siano molto lontani, comunque poco sotto i 50.
In questo momento il mercato delle punte è folle. Quelle giovani sono poche e hanno valutazioni fuori logica.
Non vedo grandi alternative al centravanti... Perché se non puoi spendere quelle cifre le cose sono due:
1) corri il rischio con un signor nessuno, sperando che esploda a breve
2) prendi un altro catorcio di 34 anni, io questa soluzione onestamente non la voglio più intraprendere, non la condivido per nulla.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,569
Reaction score
11,945
Non vedo grandi alternative al centravanti... Perché se non puoi spendere quelle cifre le cose sono due:
1) corri il rischio con un signor nessuno, sperando che esploda a breve
2) prendi un altro catorcio di 34 anni, io questa soluzione onestamente non la voglio più intraprendere, non la condivido per nulla.
Il signor nessuno poi un giorno diventa signor qualcuno...

Il difficile è trovarlo, quello giusto, evitando bidoni. Se ti muovi su nomi conosciuti e affermati non stai sotto i 50 milioni. Dovremo rischiare, non si scappa. Che poi è quello che abbiamo fatto negli altri ruoli.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non so se la Roma riuscirà a portare a termine quest'operazione a cifre contenute,ma se ciò accadesse,penso che tanta gente qua dentro dovrebbe iniziare a porsi delle domande,quelle che io e altri ci poniamo da tempo.
 
Alto
head>