Kamara: c'è la Roma in pole. Operazione con l'OM.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,000
Reaction score
3,254
Tutte scommesse infatti.

Serve qualcuno dal rendimento certo, ora sto in fissa con Vlahovic, ma ci sarà in giro qualche attaccante che dia qualche mezza garanzia senza sorprese diamine.
Ho perso le speranze, lo so io , lo sai tu, lo sappiamo quasi tutti che gireremo ancora con ibra il prossimo anno e guai a non farlo giocare perché comanda lui.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,198
Reaction score
10,141
Ho perso le speranze, lo so io , lo sai tu, lo sappiamo quasi tutti che gireremo ancora con ibra il prossimo anno e guai a non farlo giocare perché comanda lui.
No io no.

Essendo solo calcio cerco di essere ottimista, altrimenti diventa un supplizio.

Accidenti, prima o poi arriverà un regalo anche a noi.

Anche solo statisticamente prima o poi deve accadere mannaggia la maiala.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Kamara a 10 milioni è un investimento che dovremmo cercare di fare. Il sostituto di Kessie rischiamo di pagarlo molto di più.
Ovvio che se OM e Roma si mettessero a fare gicohini con le valutazioni, finendo magari col pagare Kamara 25/30 mln saremmo tagliati fuori. Ma dubito a 10 mln vada alla roma dai..
Il suo contratto scade tra 6 mesi. Stessa situazione di Kessie.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS in edicola, su Kamara (a lungo accostato al Milan) ora c'è anche la Roma. Di più, il francese è il giocatore in pole tra tutti gli altri centrocampisti cercati. Si studia un'operazione con Under e Lopez. Kamara valutato una decina di milioni.

Tutti i nomi per difesa, centrocampo e attacco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-il-preferito-szalai-diallo-adli-muani-e-lucca.111147/
Dipende secondo me da quanto chiederà di stipendio il giocatore, se ha offerte dalla premier (difficilmente pareggiabili) oppure no.
Io Kamarà lo avrei bloccato 3 mesi fa, per me è un gran gran bel giocatore. Giovane, con carisma, perfetto per sostituire Kessié davanti alla difesa, per certi aspetti anche superiore all'ivoriano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,076
Reaction score
2,617
Da quando c'è Elliot? Dal 2018/2019 mi sembra, 4 stagioni con questa e lì davanti sono arrivati Leao, Higuain, Rebic, Piatek, Ibra, Giroud, Mandzukic, Castillejo e Saele se lo si vuole considerare esterno offensivo.

Vediamo un po' : Leao (27-28 milioni), Rebic (5 milioni?), Piatek (35 milioni), Ibra (gratis), Giroud (gratis), Mandzukic (Gratis), Castillejo (Bacca +12/15 milioni mi sembra), Saele (3.5 milioni), Higuain (18 milioni).

Saranno un 100 milioni spesi in 4 anni che di media fanno 25 all'anno per rinforzare l'attacco.
Bisogna considerare anche le uscite dei vari sugo, Cutrone, piatek e compagnia cantante; il risultato è misero e di fatto ad oggi non hai un attacco da nemmeno 20 gol.
castillejo non è costato bacca piu soldi, semplicemente dovevano finirci di pagare bacca e alla fine hanno detto o vi prendete castellitto o vi riprendete bacca. Questo succede quando si acquista tanto per acquistare, alla fine per rimediare sei costretto a scendere a compromessi.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Come riportato dalla GDS in edicola, su Kamara (a lungo accostato al Milan) ora c'è anche la Roma. Di più, il francese è il giocatore in pole tra tutti gli altri centrocampisti cercati. Si studia un'operazione con Under e Lopez. Kamara valutato una decina di milioni.

Tutti i nomi per difesa, centrocampo e attacco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-il-preferito-szalai-diallo-adli-muani-e-lucca.111147/
Certo che se va alla Roma per una decina di milioni, sarebbe un altra delusione. Avrei preferito altri lidi, se non viene da noi, ma non in Italia, a squadre come Juve, Inter, Roma o Napoli.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Tutte scommesse infatti.

Serve qualcuno dal rendimento certo, ora sto in fissa con Vlahovic, ma ci sarà in giro qualche attaccante che dia qualche mezza garanzia senza sorprese diamine.
Ci sono ci sono... Ho indicato 5 nomi tra cui scegliere: Jonathan David, Amine Gouiri, Karim Adeyemi, Arthur Cabral, Darwin Nunez. Personalmente per come giochiamo noi i preferiti sono David e Gouiri, con il primo più prolifico in zona gol, mentre il secondo più tecnico, più bravo nella giocata, dribbling. Il nome più a sorpresa e meno altisonante potrebbe essere Cabral che comunque gioca in Svizzera nel Basilea ma chi lo segue sa che è sprecato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
castillejo non è costato bacca piu soldi, semplicemente dovevano finirci di pagare bacca e alla fine hanno detto o vi prendete castellitto o vi riprendete bacca. Questo succede quando si acquista tanto per acquistare, alla fine per rimediare sei costretto a scendere a compromessi.
Col senno di poi Bacca non era certo peggiore di quelli che poi sono arrivati in un secondo momento. Di danni son stati fatti nel reparto offensivo, sia con Leonardo che con Maldini. Troppi errori di valutazione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,076
Reaction score
2,617
Col senno di poi Bacca non era certo peggiore di quelli che poi sono arrivati in un secondo momento. Di danni son stati fatti nel reparto offensivo, sia con Leonardo che con Maldini. Troppi errori di valutazione.
si, alla fine bacca valutato singolarmente ha fatto una discreta carriera, il problema è che è stato preso consultando l'album panini e non dopo una attenda analisi tecnico/tattica, non si è cercato di capire se era ultile al tipo di gioco del milan, semplicemente galliani ha aperto l'album panini ha visto il numero dei gol e ha pensato "prendiamo questo perche segna".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Come riportato dalla GDS in edicola, su Kamara (a lungo accostato al Milan) ora c'è anche la Roma. Di più, il francese è il giocatore in pole tra tutti gli altri centrocampisti cercati. Si studia un'operazione con Under e Lopez. Kamara valutato una decina di milioni.

Tutti i nomi per difesa, centrocampo e attacco QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/botman-il-preferito-szalai-diallo-adli-muani-e-lucca.111147/
Anche la Roma dal punto di vista delle risorse sembra averne di più. Quando non sei in grado di lottare sul calciomercato con Inter e Juve in Italia, e all'estero con un'altra ventina di squadre allora o hai una dirigenza con elevato grado di competenza o sei destinato a soccombere. Maldini non ha né le competenze né la scaltrezza del grande DS, in un Milan normale dovrebbe rivestire un ruolo di mera rappresentanza come Niedvied. Dovrebbe fare il vice chairman, ossia letteralmente il vice uomo sedia, quello che segue le partite e non conta una fava.
 
Alto
head>