Kamada Milan: le cifre. Sportiello e l'attaccante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
ma che contratto è 3 anni?? ahaha è già in scadenza ormai.
comunque va bene anche se non so chi sia.
i giappi sono affidabili e non costa tanto per i gol che ha fatto quindi ok, spero sia il sostituto di diaz.

ok sportiello per vlad.

ora manca la cessione di cdk sostituito da sms. un sogno irrealizabile (ma solo al milan).

punta ed ED completano il mercato. per una cosa del genere non servono vagonate di milioni, basta un po' di capacità.
Per me è il sostituto di Vranckx. Kamada non ha le caratteristiche per giocare trequartista ad alti livelli.
Magari mi sbaglio ma per me è cosi.

Poi certo se ci gioca Bennacer ci puo giocare pure lui, se si tratta di marcare un tizio a uomo penso lo possa fare. Ma gioco nello stretto e dribbling direi di no. Per me giocherà piu indietro.

Reaction score
4,057
Per me è il sostituto di Vranckx. Kamada non ha le caratteristiche per giocare trequartista ad alti livelli.
Magari mi sbaglio ma per me è cosi.

Poi certo se ci gioca Bennacer ci puo giocare pure lui, se si tratta di marcare un tizio a uomo penso lo possa fare. Ma gioco nello stretto e dribbling direi di no. Per me giocherà piu indietro.
Per reggere leao (che non torna mai) + una punta + un esterno destra d’attacco servono 3 centrocampisti purissimi.
Kamada magari si rivelerà tale, ma ad oggi sulla carta è già troppo offensivo per quanto mi riguarda. Speriamo si dimostri più centrocampista che attaccante, se arriva.

Il Real non ha rettò Vinicius + Benzema + Rodrygo con in mezzo un “modric” che ormai fa fatica in fase di non possesso.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Mercato che inizia male, l'arrivo del giapponese automaticamente abbassa le probabilità che in quel ruolo arrivi un giocatore forte e titolare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,434
Mediase conferma le news precedenti: Kamada al Milan per 3 anni a 3 mln di euro più bonus. Bruciato il Napoli. Dopo Kamada, come già ampiamente riferito, arriverà anche Sportiello sempre a zero. Come riferito stamattina, oltre a Openda piacciono anche i soliti Scamacca, Arnautovic, Okafor e Morata.
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Per reggere leao (che non torna mai) + una punta + un esterno destra d’attacco servono 3 centrocampisti purissimi.
Kamada magari si rivelerà tale, ma ad oggi sulla carta è già troppo offensivo per quanto mi riguarda. Speriamo si dimostri più centrocampista che attaccante, se arriva.

Il Real non ha rettò Vinicius + Benzema + Rodrygo con in mezzo un “modric” che ormai fa fatica in fase di non possesso.
Di sicuro è bravissimo tatticamente, essenziale nel gioco, molto preciso. Secondo me è un bel acquisto.
Ma non ha cambio di passo, non ha dribbling nello stretto, non ha guizzi. E' un giocatore lineare. Molto lontano da Brahim.
Anche in fase difensiva è intelligente, ma mica è uno che salta addosso all'avversario...

Io in questo Milan come trequartista non ce lo vedo. A meno che, come dici tu, non rifacciamo tutto il tridente con Leao e giochiamo senza trequartista.

Per me va ad aggiungersi a Tonali, Krunic e Pobega in mezzo, per completare il reparto e potenzialmente prendere il posto di Krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto