Kalulu può partire con 20 mln

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,008
Reaction score
2,581
Come riportato dalla Francia, Kalulu potrebbe partire con un'offerta da almeno 20 mln. Io Milan aprirebbe una trattativa. Ci sono tre club francesi interessati
Ma i nostri cantastorie e menestrelli non ci avevano raccontato che non ci sarebbero state più cessioni importanti?

Mi aspettavo che ora partissero i vari cessi che abbiamo in rosa, non un co-titolare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,014
Reaction score
12,494
A me Kalulu non mi ha mai detto nulla.
Alterna buone prestazioni a figuracce inenarrabili

Si ho capito, è chiaro che non siamo una rosa di fenomeni, altrimenti non arrivavamo quinti e in semifinale ma per puro allineamento astri

Passi Tonali, anche se a fatica, però va beh.. cifre irreali, quindi va bene.

Ma se vendiamo tutti, finiamo male

Fare rose competitive è difficile già di suo senza rifare tutto daccapo sempre...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,220
Reaction score
5,806
uno dei grandi errori dell'ultima disastrosa sessione di mercato estiva.

Kalulu a giugno 2022 lo avresti venduto facile facile a 40 milioni.

Ora a15 o a dir tanto 20.

Ma ce ne sono altri, tipo Bennacer, Tomori, Saele, Rebic... Dopo lo scudetto, dovevi fare cassa con elementi rimpiazzabili con però il loro valore di mercato all'apice. Adesso, dopo la stagione pessima di quest'anno, il loro valore si è dimezzato e non credo che tornerà mai ai livelli dello scudetto. Ed è già tanto trovare dei compratori.

Abbiamo voluto tenere tutti e così ora vendiamo Tonali e/o Theo e/o Leao e/o Maignan. Quelli il cui valore di mercato è solido e non dipende più di tanto dalla stagione giocata.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
680
Reaction score
417
Ecco dove andiamo a prendere i 20 milioni per la commissione del papà di Guler
 

Similar threads

Alto