Kalulu può partire con 20 mln

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,062
Come riportato dalla Francia, Kalulu potrebbe partire con un'offerta da almeno 20 mln. Io Milan aprirebbe una trattativa. Ci sono tre club francesi interessati
20 milioni per Kalulu? Stiamo scherzando?!
Non riesco a trovare gli aggettivi per il mercato che si sta prospettando. Degradante

(comunque i tre club che si vociferano essere su di lui sono inglesi, non francesi)

numero 3

Member
Reaction score
2,492
Però non bisogna ragionare su...
" Per 20 no per 40 si" ...Perché poi cmq un altro lo devi comprare e non hai la certezza di azzeccare l'acquisto...Io lo ripeterò fino allo sfinimento le squadre si costruiscono un pezzo alla volta NON cedendo i titolari per fare cassa o le prime riserve..Ma stiamo scherzando NON siamo l'Avellino....
Se abbiamo vinto tanto lo dobbiamo anche ai Filippo Galli, Costacurta, Simone, Sala Guglielminpietro.etc etc se una riserva o cmq un non titolare si trova bene e è apprezzato dall'ambiente non si vende...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Oggettivamente almeno 35...
Poi una squadra seria avrebbe già individuato il sostituto.
Ma una squadra seria...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,538
mi sarebbe piaciuto che la brigata Wagner avesse marciato verso Casa Milan e sparato un colpo (d'avvertimento) verso l'ufficio di Jerry....mi sta smantellando il Milan....ma possibile che nessuno del tifo organizzato dica niente? nessun comunicato? tutti pecoroni? ogni giorno il livello d'incazzatura aumenta....FERMATELO!!! non ho mai vissuto una situazione del genere e ammetto di essere molto preoccupato

Alto