Kalulu:"Ora sono grande. Il rinnovo... Milan da bis. Ibra, Pioli e no idoli...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Kalulu alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni del difensore

kalu.png
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Ve lo avevo già anticipato, non rinnoverà nemmeno lui. A 18 anni si è liberato a zero dal Lione, non proprio una squadretta. Già inizia con i ricatti (se gioco titolare potrei rinnovare, sennò adios), per cui si può salutare anche Kalulu.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ve lo avevo già anticipato, non rinnoverà nemmeno lui. A 18 anni si è liberato a zero dal Lione, non proprio una squadretta. Già inizia con i ricatti (se gioco titolare potrei rinnovare, sennò adios), per cui si può salutare anche Kalulu.
Il rinnovo dovrebbe interessare soprattutto a lui visto che guadagna pochissimo e se non rinnova per tre anni guadagnerà pochissimo. Io non mi fascio mai la testa prima di rompermerla e non lo faccio neanche in questo caso. La negatività non fa mai bene...
Io credo che quelli che credono nel progetto sanno bene che tra due o tre anni gli stipendi saranno adeguati a quelli di club oggi più importanti economicamente. Se non credono nel progetto la porta è sempre aperta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>