Kalulu: "Ora sento la fiducia di una società e riesco a dare tutto."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Kalulu a DAZN prima di Milan-Juve:

"Adesso finalmente sento la fiducia di una società. Capisci che qualcuno ti vuole veramente, allora riesci a dare tutto te stesso. Siamo umani e lavoriamo con il cuore. Motta mi ha detto: 'Sei pronto a giocare ogni tre giorni?'. Io ho risposto: 'Ok. Dove mi vedi giocare?'. Lui mi ha risposto: 'A destra, al centro. Anche a sinistra'. Da quel momento tutto mi è stato più chiaro, perché se mi vedi in ogni zona del campo è il top".

Kalulu%20Juventus.jpg

Reaction score
2,937

"Adesso finalmente sento la fiducia di una società. Capisci che qualcuno ti vuole veramente, allora riesci a dare tutto te stesso. Siamo umani e lavoriamo con il cuore. Motta mi ha detto: 'Sei pronto a giocare ogni tre giorni?'. Io ho risposto: 'Ok. Dove mi vedi giocare?'. Lui mi ha risposto: 'A destra, al centro. Anche a sinistra'. Da quel momento tutto mi è stato più chiaro, perché se mi vedi in ogni zona del campo è il top".

Beh grazie,
se questa società avesse avuto fiducia in te, non ti avrebbe venduto per 1.5 mln annui...

1.5...

Reaction score
34,483
Quanta filosofia.
Ti hanno venduto perchè in te non hanno visto un calciatore, un buon calciatore aggiungerei io, ma un'ottima e succosa plusvalenza.

Tutto il resto è noia.

La sciagura brasiliana è arrivata per altri motivi che sempre poco hanno a che vedere col campo.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,058
Ti rimpiango Pierino, non ti avrei ceduto per due spicci, figuriamoci poi ai carcerati

Reaction score
5,240
Bè, comunque se giochi in questa società che ti dà fiducia è grazie anche alla nostra società che ti ha preso dal nulla e messo nel calcio che conta.

Non è che ti abbiamo comprato dal Real Madrid e fatto marcire in panchina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Bè, comunque se giochi in questa società che ti dà fiducia è grazie anche alla nostra società che ti ha preso dal nulla e messo nel calcio che conta.

Non è che ti abbiamo comprato dal Real Madrid e fatto marcire in panchina.

Non ha comunque parlato male della sua ex squadra o fatto dichiarazioni vendicative, ci sono ex giocatori molto più irriconoscenti. Lui è un bravo ragazzo.
E' un po' ripiccato per la cessione, ci sta.

Reaction score
5,240
Non ha comunque parlato male della sua ex squadra o fatto dichiarazioni vendicative, ci sono ex giocatori molto più irriconoscenti. Lui è un bravo ragazzo.
E' un po' ripiccato per la cessione, ci sta.
no certo, ci sta per come è stato trattato ultimamente.

Resta il fatto che se lui è alla Juve è perchè il Milan (almeno inizialmente) ha creduto ciecamente in lui.
Mentre alla Juve ci stanno credendo perchè l'han visto da noi.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Il problema per lui è stato l'infortunio patito, in primavera, l'anno della Semifinale di Champions, con Pioli che tornò alla difesa a 4 e l'esplosione di Thiaw
Anche l'anno scorso, iniziò da panchinaro, prima di infortunarsi nuovamente e rimanere fuori a lungo
Evidentemente, non hanno più creduto in lui, sicuramente da un punto di vista fisico e, forse, anche come calciatore

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,794

Kalulu%20Juventus.jpg

Se uno come lui, equilibrato e tranquillo, parla così, vuol dire che da noi l'hanno proprio trattato a calci nelle p@lle.

E si vedeva lontano un miglio, di sicuro da quando c'è l'establishment anti-Maldini avrà subito mobbing e minacce per andarsene.

Luridi.

Alto