Kalulu: manca la quadra. Florenzi, si cerca lo sconto.

Reaction score
4,119
Io ho capito che in passato hanno fatto saltare trattative per due euro e che chiedono uno sconto su 4,5 milioni di euro.
Non prendessimo Bremer perché chiedono 20 e offriamo 16 è un conto, ma in questo caso hanno ragione. Florenzi over 30 non può costare nulla di cartellino, men che meno con 1 anno rimanente e con la Roma e lui stesso che non si vogliono a vicenda. Prevederemo un piccolo indennizzo di 1-2 milioni e alla Roma dovrà farselo andar bene. Altrimenti si aspetta il 30 agosto e si offre un nuovo prestito, che accetteranno anche se a scadenza pur di togliersi da bilancio i 3 netti di stipendio per un giocatore fuori rosa a livello tecnico. Qui il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi e giusto pretendere di fare le cose come vogliamo noi. Eccheccacchio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,907
Ho commentato la notizia del post, che parla di sconti.

Goditi l estate da campione d’Italia e non farti problemi dove non esistono. È evidente che siano ricostruzioni, giustamente i giornali fanno il loro lavoro.

Però dai, hai criticato tutto l’anno e i fatti concreti hanno smontato ogni cosa scritta. Io aspetterei a trarre conclusioni.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Goditi l estate da campione d’Italia e non farti problemi dove non esistono. È evidente che siano ricostruzioni, giustamente i giornali fanno il loro lavoro.

Però dai, hai criticato tutto l’anno e i fatti concreti hanno smontato ogni cosa scritta. Io aspetterei a trarre conclusioni.
Che il Milan abbia fatto saltare trattative per pochissimo di differenza non è una ricostruzione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,907
Che il Milan abbia fatto saltare trattative per pochissimo di differenza non è una ricostruzione.
Si che lo è, e te lo dico con cognizione di causa.
Il Milan se ha rinunciato ad un giocatore è perchè non ci ha creduto fino in fondo, quando ci ha creduto ha addirittura tirato fuori 12milioni per Adli in anticipo di un anno.
Non farti tirare in mezzo a queste cose che son li apposta per fomentarti, usa la testa.

Alto