Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Reaction score
4
Per me, dovremmo dare più importanza alle dichiarazioni sotto ai riflettori di Fassone: quel "stiamo trattando per Aubameyang, Belotti e Morata" è stato molto, molto strano, per un dirigente trasparente ma anche molto pragmatico e che non dà nulla per scontato. Non è che magari stiamo davvero trattando un attaccante che non ci è stato mai accostato? Non so, mi è sembrata stranissima fin da subito quell'affermazione così diretta e perentoria; tant'è che tutti i club interessati hanno avuto da ridire. Poi può pure essere che stiamo davvero appesi a Belotti come ultima opzione in attacco, eh.

Secondo voi che altri attaccanti "misteriosi" potremmo trattare?

Potrebbe esserci una sorpresa, perche' in effetti Fassone ha sbattuto quei 3 nomi ancor piu' sotto i riflettori aggiungendo poi che ci sono anche altri attaccanti che non ci sono mai stati accostati. A prescindere da questo dico a tutti: calmiamoci!!!
Abbiamo fatto una squadra di ottimo livello sinora con logica e raziocinio. Non dimentichiamoci che per il campionato italiano il superbomber in questo periodo storico non e' ragione di vita o di morte. Abbiamo visto vincere lo scudetto alla Juve di Conte con Matri, Vucinic e Quagliarella mentre noi avevamo Ibrahimovic. Ricordatevi sempre che in Italia e' la difesa che fa vincere, non l' attacco.

Reaction score
3,186
Come Cairo dovrebbe incontrare il Gallo dopo l amichevole e loro sanno già che può restare al Toro?Solite supposizioni,il Gallo è già del Milan.

Credo anch'io sia così, e noi tifosi dovremmo stare tranquilli e fidarci di questa nuova dirigenza.

C

Crox93

Guest
Cairo live su Sky, riguardo la situazione Belotti. Ha detto che ci penserà 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non vuole comunque vendere il calciatore.

Dichiaraziono di facciata o continua con sti assurdi 100?

Reaction score
181
Ragazzi, sta tirando sul prezzo... Mamma mia come vi deprimete facilmente...

krull

New member
Reaction score
28
Fa melina. Morto di fame falla finita e libera sto ragazzo

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Da metterci la cornice intorno a questo post.
Non credo ci sia nemmeno UN tifoso del Milan al mondo che avrebbe potuto immaginare una campagna acquisti come questa se non nei suoi sogni più bagnati eppure si leggono solo lamentele e piagnistei. Poi per l amor del cielo ognuno è libero di esprimere la sua opinione, questa è la mia.

Ok, per carità, ognuno deve esprimere la propria opinione, ma con un minimo di buon senso..

Reaction score
1,891
Cairo live su Sky, riguardo la situazione Belotti. Ha detto che ci penserà 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non vuole comunque vendere il calciatore.

Bravo, si è preparato il terreno per dire che lui ha fatto di tutto per trattenerlo ma il giocatore se ne è voluto andare.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Sempre Cairo su Sky: "Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan."

Reaction score
3,186
Per me, dovremmo dare più importanza alle dichiarazioni sotto ai riflettori di Fassone: quel "stiamo trattando per Aubameyang, Belotti e Morata" è stato molto, molto strano, per un dirigente trasparente ma anche molto pragmatico e che non dà nulla per scontato. Non è che magari stiamo davvero trattando un attaccante che non ci è stato mai accostato? Non so, mi è sembrata stranissima fin da subito quell'affermazione così diretta e perentoria; tant'è che tutti i club interessati hanno avuto da ridire. Poi può pure essere che stiamo davvero appesi a Belotti come ultima opzione in attacco, eh.

Secondo voi che altri attaccanti "misteriosi" potremmo trattare?

Un'altra chiave di lettura è vhe al momento di quella dichiarazione uno dei tre lo avessero già preso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto