Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Per me, dovremmo dare più importanza alle dichiarazioni sotto ai riflettori di Fassone: quel "stiamo trattando per Aubameyang, Belotti e Morata" è stato molto, molto strano, per un dirigente trasparente ma anche molto pragmatico e che non dà nulla per scontato. Non è che magari stiamo davvero trattando un attaccante che non ci è stato mai accostato? Non so, mi è sembrata stranissima fin da subito quell'affermazione così diretta e perentoria; tant'è che tutti i club interessati hanno avuto da ridire. Poi può pure essere che stiamo davvero appesi a Belotti come ultima opzione in attacco, eh.

Secondo voi che altri attaccanti "misteriosi" potremmo trattare?

Dany20

New member
Reaction score
8
Solo tuttomercatoweb riporta questa notizia. Vedremo....

malos

Senior Member
Reaction score
4,545
Arrira arriva e in caso contrario amen ce ne faremo una ragione. Di certo avranno fato di tutto per prenderlo.

Reaction score
3,875
per me se arriva Kalinic e basta va bene lo stesso,,,,,se però non riuscissimo a prendere nemmeno lui allora farei fatica ad essere soddisfatto

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
È tutto il giorno che leggo che Belotti a più di 50 sarebbe follia, ora però siamo dei cogl#oni se non lo prendiamo, anche fosse a 90.
Sarebbe bello se Li, Fax e Max leggessero questo thread e, per magia, potessero riprendersi indietro i 200 milioni già investiti. Sarebbe cosa buona e giusta. Dieci anni di polpette e condorate, dieci anni sotto botta, hanno completamente disintegrato la miglior tifoseria d'Italia. Che tristezza, mamma mia.
Da metterci la cornice intorno a questo post.
Non credo ci sia nemmeno UN tifoso del Milan al mondo che avrebbe potuto immaginare una campagna acquisti come questa se non nei suoi sogni più bagnati eppure si leggono solo lamentele e piagnistei. Poi per l amor del cielo ognuno è libero di esprimere la sua opinione, questa è la mia.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Forse saranno troppi (non per le big di Premier che a 80 ci erano arrivate), ma, non essendoci alternative di livello e, poichè l'anno prossimo si ripresenterebbe il medesimo problema nel caso quest'anno puntassimo su Kalinic, allora si, è giustificato strapagarlo e regalare soldi in questa sessione a quello schifoso di Cairo.

Io non giudico se siano pochi o tanti, quello è un parere soggettivo. Io giudico l'isteria da mestruo, da bambine di dieci anni, da parte di una tifoseria quest'estate invidiata in tutta Europa, e che dovrebbe essere al settimo cielo. Tenendo soprattutto conto da che inferno siamo appena usciti.
Ma penso che in fondo il calcio c'entri poco, a volte noto un tale astio, una tale rabbia ingiustificata, che credo i problemi siano di tipo personale e molto più profondi.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Cairo live su Sky, riguardo la situazione Belotti. Ha detto che ci penserà 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non vuole comunque vendere il calciatore.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan ormai è ad un passo da Kalinic. Trattativa praticamente ai dettagli. L'altra novità riguardo Belotti, che può restare al Toro con adeguamento di contratto.

Aspetta. Dovevano parlare dopo l'amichevole ed effettivamente mi pare di capire che Cairo sia arrivato non molto prima. Quindi TMW vuol dirci che Cairo e Belotti stanno discutendo mentre quest'ultimo sta giocando? Cioè questo ha fatto un gol e due assist mentre contrattava con Cairo per il suo futuro? E pensare che c'è gente che dubita sulle sue capacità!

Reaction score
3,037
Cairo live su Sky, riguardo la situazione Belotti. Ha detto che ci penserà 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non vuole comunque vendere il calciatore.

Non è per nulla una chiusura. Vuole tirare sul prezzo ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto