Kalinic - Milan: ultima richiesta della Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
In ogni caso tenete presente che il Milan quest'anno probabilmente per come è stato costruito porterà più goal degli altri anni. Quindi è molto probabile che anche Kalinic potrà rendere il suo bottino classico più ricco.

Ripeto a me non piace, ma magari servirà a togliere pressioni e responsabilità da Silva.

Secondo me comunque se arriva Kalinic non arriva nessun altra punta come pensate, ma toccheranno altri ruoli.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,735
Ultime news da Pedullà sulla trattativa tra il Milan e la Fiorentina per il passaggio di Kalinic in rossonero. Il club di Della Valle, per lasciar partire il croato, chiede 25 milioni di euro più il cartellino di Antonelli o 25 milioni più bonus.

Seguiranno aggiornamenti.

Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah! Ah...

Moffus98

Member
Reaction score
34
In ogni caso tenete presente che il Milan quest'anno probabilmente per come è stato costruito porterà più goal degli altri anni. Quindi è molto probabile che anche Kalinic potrà rendere il suo bottino classico più ricco.

Ripeto a me non piace, ma magari servirà a togliere pressioni e responsabilità da Silva.

Secondo me comunque se arriva Kalinic non arriva nessun altra punta come pensate, ma toccheranno altri ruoli.

Si lo credo anche io, ora potrà arrivare un centrocampista forte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Esattamente. E aggiungerei che siccome il calcio resta uno sport di squadra con la difesa di quest'anno credo prenderemo molti meno goal idioti. Quindi c'è la fondata speranza di svangare anche solo per 1-0 le gare complesse. Avete presente la juve???

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,735
La società sta facendo il possibile.
Sono Stati chiari.
O il singolo top oppure tre innesti fa 30 l uno circa.

A questo punto credo che per il singolo top si sia messa davvero male.

Ma non diamo la colpa alla società per l amore dei santi!!!!

Per me la società ha gravi colpe se non arriva il top in attacco.
Quali erano le priorità?
Regista: FATTO (ed era difficile)
2 terzini seri: FATTO (ed era difficile)
1° punta di livello: NON FATTO (ed era la cosa più facile se ci si fosse mossi per tempo).

Operazioni come Silva, Borini e lo stesso Bonucci non erano prioritarie, lo so che sarò criticato ma qui ci ballano 100 milioni a bilancio nei prossimi anni che sarebbero dovuti esser spesi per la punta.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Firmerei per questa soluzione?
Ma chi può arrivare come titolare?
Sanches è comunque una scommessa.. Fabregas ormai reintegrato.
Altri nomi?

ti dico la mia, il centrocampo titolare sarà Kessiè, Biglia, Bonaventura (o Calhanoglu se lo inventano mezzala). Verrà preso un centrocampista forte ma pur sempre un giocatore che servirà nelle rotazioni. Non arriverà nessun top che toglierà il posto a Kessiè o Jack.

Spero mi sorprendano ma sinceramente mi aspetto i 60 milioni che erano pronti ad investire per l'attaccante spesi in Kalinic + centrocampista come Sanches.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Se giochiamo con un unica punta li davanti, va benissimo avere Andre Silva e Kalinic li davanti, ma se il modulo sarà a due punte, ci vuole almeno un altra punta di riserva, a meno che Kalinic non farà la riserva, ma non credo proprio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Troppo. Non li vale. Diverso per tipo di gioco, ma non migliore di Bacca per rendimento.

Gito

Junior Member
Reaction score
61
Ma se dovesse davvero arrivare Kalinic spero che non prendano un altra prima punta che con Kalinic, Silva, Cutrone ce la caviamo e che si prenda un esterno di attacco forte perchè un leader li davanti serve.
Personalmente continuerò a sperare nel colpaccio a sorpresa fino all'ultimo giorno di mercato perchè come ho detto in un altro post fra quello che si dice e quello che si è fatto ce qualcosa che non mi torna :shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto