Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,591
a me va bene kalinic e mi sembra anche impossibile (ma molti di voi sono sicuri) che arrivi anche un'altra prima punta. kalinic + silva mi sembra un pacchetto completo. mi aspetto che arrivi qualcosa (anche di grosso) sugli attaccanti esterni invece se la volontà è quella di giocare col 4-3-3.

Reaction score
3,829
In ogni caso mi sembra evidente che Kalinic è stato preso e tenuto caldo in attesa di vendere Bacca. Appena venduto Bacca ufficializzeranno Kalinic, se è vero che lo stiamo seguendo.

Sono straconvinto che Kalinic non è la ciliegiona, state calmi. Mancano 15 giorni e oltre alla fine del calciomercato, se avessero voluto prendere Kalinic a questo punto avrebbero aspettato ancora un altro po' in attesa degli ultimi giorni.

Black

Bannato
Reaction score
58
A me kalinic non dispiace ovvio che però deve arrivare anche il vero attaccante top.
ma io non capisco le cifre dell operazione. 25+Antonelli ad una potenziale concorrente sono veramente troppi

È stato pagato 8 solo 2 anni fa. Cos ha fatto per rivalutarsi così?

krull

New member
Reaction score
28
comunque non trovo conferme da nessuna parte

Lascia perdere stanno giá facendo la campagna pro Kalinic sugli account Facebook e tweeter vicini alla società e pure Suma ha iniziato la campagna di approvazione....chiarissimo sintomo di acquisto immediato...

krull

New member
Reaction score
28
A me kalinic non dispiace ovvio che però deve arrivare anche il vero attaccante top.
ma io non capisco le cifre dell operazione. 25+Antonelli ad una potenziale concorrente sono veramente troppi

Niente. Non ha fatto assolutamente niente per aumentarne di 3/4 volte il valore.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Kalinic non sarà un fenomeno, ma neanche una *****, però 25 mil + Antonelli ( che varrà 3-5 miliioni) sono un po tantini... ma avranno fatto i loro calcoli. Io prima di disperarmi perché il top player non è arrivato, aspetto la FINE del mercato. Se Kalinic sarà un flop, pazienza, hanno fatto cmq un buon lavoro. Non si può sempre aver tutto, abbiamo cambiato quasi una squadra intera. Io rimango fiducioso, la sorpresa ci sarà, e se non sarà così, pazienza! sempre e cmq forza milan! :D

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Secondo me è abbastanza semplice la cosa: se prende la 7 sarà l unico attaccante che prenderemo,diversamente si può ancora sperare, ma comunque perchè Niang ha mollato la 7? Non voglio credere che gli abbiano imposto di lasciarla libera per il croato

Reaction score
460

ha fatto i primi sei mesi fantastici alla fiorentina poi è vissuto un pò di rendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto