Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Beh io ho visto su questo forum critiche accesissime a Montolivo, Sosa, de Sciglio, niang, ora parliamo chiaramente, io odio quando si fa del ***** a uno , perché se arrivi al Milan....beh ***** non sei di certo, al massimo si può dire che non sei da Milan.
Premesso questo, penso che Antonelli fosse uno dei peggiori giocatori in rosa, di certo al di sotto di tutti i giocatori precedentemente menzionati. Non paragoniamolo ad abate per cortesia, che è un signor giocatore. Antonelli stava dietro a vangioni e giustamente!!!! Il valore di Antonelli dal punto di vista economico è zero, se la Fiorentina lo richiede a noi probabilmente sta bene regalarglielo per poi andare a prendere un giocatore di costo molto basso (massimo 4-5 milioni, probabilmente molto meno) che però sia realmente un giocatore in grado di sostituire rr. Tutto qui

Montella gli ha preferito Vangioni, altro che Calabria sulla sinistra e questo non ha alcuna scusa.

Se parliamo di guai fisici possiamo discuterne ma Abate e Calabria non sono meglio di lui dal punto di vista tecnico. Tenendo presente che Calabria deve crescere ancora moltissimo per essere ritenuto affidabile.

Qui però parlavo di Antonelli come valore economico ridotto a 0.

Scusami ma non capisco.....come fai a dire che Calabria non è meglio di Antonelli tecnicamente? posso essere d'accordo sul fatto che deve crescere e migliorare, e pure normale vista l'età ma tecnicamente c'è veramente un'abisso tra i 2

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Va bene Kalinic. Va anche bene sbolognare Antonelli visto che le riserve saranno Calabria (sinistra) ed Abate (destra). Spero solo che le cifre siano diverse. Tipo 20 milioni + Antonelli sarebbe giusto.

Kalinic si alternerà con Andre Silva. Adesso viene il bello... Aubameyang o Mister X?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,088
Non vi crucciate il top arriverá,tranquilli. Aubameyang secondo me per come si è esposto. Lo vedrete. La societá annuncierá uno sponsor importante che metterà in extra budget

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Premium, è praticamente fatta per il passaggio di Kalinic al Milan. 25 milioni di euro nelle casse dei viola e nella trattativa dovrebbe entrare anche Antonelli. Su Kalinic c'era anche l'Everton, ma il croato, da sempre, ha voluto solo il Milan.

La svoltaaaaaa

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Kalinic si alternerà con Andre Silva. Adesso viene il bello... Aubameyang o Mister X?[/QUOTE]

Ottima sintesi; intanto aspettiamo prima l'ufficialità poi vediamo che numero di maglia prende, in attesa della ciliegina o ciliegiona

Il Genio

New member
Reaction score
16
Beh io ho visto su questo forum critiche accesissime a Montolivo, Sosa, de Sciglio, niang, ora parliamo chiaramente, io odio quando si fa del ***** a uno , perché se arrivi al Milan....beh ***** non sei di certo, al massimo si può dire che non sei da Milan.
Premesso questo, penso che Antonelli fosse uno dei peggiori giocatori in rosa, di certo al di sotto di tutti i giocatori precedentemente menzionati. Non paragoniamolo ad abate per cortesia, che è un signor giocatore. Antonelli stava dietro a vangioni e giustamente!!!! Il valore di Antonelli dal punto di vista economico è zero, se la Fiorentina lo richiede a noi probabilmente sta bene regalarglielo per poi andare a prendere un giocatore di costo molto basso (massimo 4-5 milioni, probabilmente molto meno) che però sia realmente un giocatore in grado di sostituire rr. Tutto qui

Parole santissime

Reaction score
2,815
Bene spero che questo vuol dire che Bacca ci saluta finalmente !
poi non arriverà un'altro.. troppi soldi
Mirabelli ha detto che non ci sono prime scelte
qnd chi viene parte alla pari.. poi in attacco se non sei un pacco Matri (15mln)
le cifre sono quelle.. 25/30 mln...

qnd visto che non si sa il budget.. non fate drammi..
perché guardando il parco attaccanti
è evidente che siamo i + scarsi tra le grandi

dopo Kalinic ne verrà un'altro.. intanto siamo + coperti
via un non giocatore e viene un buonissimo calciatore
scusa se è poco :cool:

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Io non ho capito come mai passiamo anni a criticare questo o quel giocatore mediocre lasciato in dono dal Condor spennato e da braccino corto Mr. B. ...e poi quando si riesce finalmente a sbolognarlo c'è sempre una levata di scudi assurda.
Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Suso...gli unici da tenere davvero...Locatelli, Calabria e Cutrone per la crescita...poi tutti gli altri fuori dai maroni appena possibile (se possibile)!!!

Poi onestamente non credo che si ceda Antonelli senza avere in mano un sostituto almeno pari livello (non che ci voglia molto, parere personale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto