- Reaction score
- 1,084
Beh io ho visto su questo forum critiche accesissime a Montolivo, Sosa, de Sciglio, niang, ora parliamo chiaramente, io odio quando si fa del ***** a uno , perché se arrivi al Milan....beh ***** non sei di certo, al massimo si può dire che non sei da Milan.
Premesso questo, penso che Antonelli fosse uno dei peggiori giocatori in rosa, di certo al di sotto di tutti i giocatori precedentemente menzionati. Non paragoniamolo ad abate per cortesia, che è un signor giocatore. Antonelli stava dietro a vangioni e giustamente!!!! Il valore di Antonelli dal punto di vista economico è zero, se la Fiorentina lo richiede a noi probabilmente sta bene regalarglielo per poi andare a prendere un giocatore di costo molto basso (massimo 4-5 milioni, probabilmente molto meno) che però sia realmente un giocatore in grado di sostituire rr. Tutto qui
Montella gli ha preferito Vangioni, altro che Calabria sulla sinistra e questo non ha alcuna scusa.
Se parliamo di guai fisici possiamo discuterne ma Abate e Calabria non sono meglio di lui dal punto di vista tecnico. Tenendo presente che Calabria deve crescere ancora moltissimo per essere ritenuto affidabile.
Qui però parlavo di Antonelli come valore economico ridotto a 0.
Scusami ma non capisco.....come fai a dire che Calabria non è meglio di Antonelli tecnicamente? posso essere d'accordo sul fatto che deve crescere e migliorare, e pure normale vista l'età ma tecnicamente c'è veramente un'abisso tra i 2