Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Ragazzi va bene tutto ma secondo voi spendiamo 30 milioni per uno che dovrebbe fare la terza scelta in un modulo a una punta? La questione attaccanti centrali con l'arrivo di Kalinic si chiude e ci sono lui e Silva nel ruolo. Nessuno spende tutti questi soldi per la riserva della riserva, nemmeno il Real Madrid. Piuttosto si lancia un giovane.

Secondo me ti sbagli alla grande. Si parla di trattativa ben avviata con il Villareal per cedere Bacca. Quando Bacca verrà ceduto penso che verrà ufficializzato Kalinic. Campionato, Coppa Italia ed Europa League... C'è spazio per tutti. Penso che sia Kalinic che Silva saranno entrambi le riserve del bomber. In sostanza non ci sarà un vero e proprio terzo attaccante, ma due secondi...Giusto per farmi capire ;)

Eziomare

Member
Reaction score
7
Ragazzi va bene tutto ma secondo voi spendiamo 30 milioni per uno che dovrebbe fare la terza scelta in un modulo a una punta? La questione attaccanti centrali con l'arrivo di Kalinic si chiude e ci sono lui e Silva nel ruolo. Nessuno spende tutti questi soldi per la riserva della riserva, nemmeno il Real Madrid. Piuttosto si lancia un giovane.

Sono d'accordo, con lui la questione centravanti e' chiusa.
Credo arriveranno un interno di centrocampo e una buona ala.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
In Champions ci siamo già: il nostro pacchetto difensivo piscia letteralmente in testa a quello di Inter e Roma, è superiore a quello del Napoli e forse è al livello di quello della Juve. Certo, sarebbe deludente, dopo le premesse, l'arrivo del solo Kalinic, ma ciò non giustificherebbe, comunque, i catastrofismi.

Non sono d'accordo sul fatto che il nostro pacchetto difensivo è come dici tu forse al livello di quello della Juve perché gli è di molto superiore; l'hai visto ieri? sui loro forum imperversa la disperazione e sono cominciati gli insulti a De Sciglio; che operazione GRANDIOSA prendere Leo Bonucci e dargli De Sciglio!! ma vi rendete conto? ??????semplicemente incredibile

Gito

Junior Member
Reaction score
61
Secondo me Kalinic é un grandissimo acquisto, appena sotto i primi 10 al mondo. La fortuna di averlo preso a soli 30 sta nel fatto che é esploso tardi.

Certo é un attaccante di manovra, ha bisogno al fianco di un'ala da 15-20 gol che attualmente nin abbiamo.

Insomma Sanchez - Kalinic o Keta - Kalinic vanno bene. Niang - Kalinic o anche Bonaventura - Kalinic non ci siamo

Quindi stai dicendo che è fra i più forti al mondo ma bisogna mettergli di fianco un vero bomber che fa i gol che nn fa lui ed in piu gli fa gli assist per fargli segnare qualche gol... bene.
La fortuna di averlo preso A SOLI 30? Ma quanto lo vuoi pagare uno che ha fatto la sua miglior stagione a 29 anni (e non è che ha fatto sfracelli quest'anno).

Secondo me non è malvagio ma non lo vorrei mai come titolare. Ci trovo un senso se escono sia Bacca che Cutrone e si gioca il posto con Silva ed un altro grande attaccante.
Continuo ad aspettare i fuochi d'artificio finali... rimango convinto che chiuderemo col grande nome, nel frattempo welcome NKtuttotranneil7 ::p:

U

Underhill84

Guest
Kanelic lo accetto solo se arriva il top.. è di gran lunga il peggior acquisto fatto fin'ora per qualità prezzo.

Reaction score
716
Ma perchè Antonelli??? Perchè? Ora come riserve sui terzini abbiamo solo Abate, ma scherziamo?

È assodato che a Montella Antonelli non piace proprio il fatto è che non capisco il perché! In una rosa come la nostra antonelli ci sta più che bene, inoltre è uno di quelli che interpreta bene il ruolo. Spesso in propensione offensiva e ci mette sempre tutto in campo. Come riserva andrebbe benissimo. Non capisco......poi la sua cessione significa inevitabilmente andarne ad acquistare un altro.

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Non è una critica, cerchiamo di evitare una porcata che potrebbe rovinare tutto il lavoro fatto finora.

Che basi oggettive hai per dire che in caso sarebbe una porcata? (rispondo a te per comodità ma è un po' per tutti) Non è una critica eh, mi sembra solo di vedere troppo certezza nelle affermazioni di molti. Non parlatemi di statistiche astruse. Statistiche alla mano io nel 95 non avrei mai preso il 29enne Weah. Con questo non voglio né difendere Kalinic né paragonarlo tecnicamente a Weah eh, però la reazione mi sembra esagerata. Soprattutto considerando che non è il 31 agosto...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Perché ha un solo piede, perché non ha tecnica, perché in definitiva è scarso come pochi. Abate è la riserva di Conti e Calabria sarà la riserva di Ricardo Rodriguez. Molto meglio puntare su Calabria che su Antonelli. Io son felice se va via Luca.

A me viene da ridere :asd:.

State tranquilli, rilassati. Inoltre a calcio non si gioca con i nomi, ma in campo.
Kalinic farà bene.
Ragazzi calma! NON È FINITA QUI!
arriverà qualche sorpresa , lasciamoli lavorare in pace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto