Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,120
Tutti... TUTTI i tifosi di altre squadre (soprattutto gobbi) con cui ho avuto modo di parlare in questi giorni non hanno fatto altro che magnificarmi le doti di Kalinc... "Attancante funzionale", "fa salire bene la squadra", "grande intelligenza tattica", "fareste un colpaccio" e bla bla bla...

In realtà, dietro gli ampi sorrisi e le false moine, c'era una paura dannata che - oltre ad aver ben rinnovato gli altri reparti - potessimo prendere un attaccante che potesse veramente spostare gli equilibri... Paura che tentavano di esorcizzare pregando in ginocchio che prendessimo questo qua... E purtroppo il fato pare li abbia accontentati...

Bidone? No... Ma in Champion's con questo non ci arrivi... e pensare che ad inizio mercato schifavamo Dzeko...

Reaction score
259
Come riportato da Premium, è praticamente fatta per il passaggio di Kalinic al Milan. 25 milioni di euro nelle casse dei viola e nella trattativa dovrebbe entrare anche Antonelli. Su Kalinic c'era anche l'Everton, ma il croato, da sempre, ha voluto solo il Milan.

Trattativa che ha un senso se viene a fare il "Tomasson"

Reaction score
2,436
Secondo me Kalinic é un grandissimo acquisto, appena sotto i primi 10 al mondo. La fortuna di averlo preso a soli 30 sta nel fatto che é esploso tardi.

Certo é un attaccante di manovra, ha bisogno al fianco di un'ala da 15-20 gol che attualmente nin abbiamo.

Insomma Sanchez - Kalinic o Keta - Kalinic vanno bene. Niang - Kalinic o anche Bonaventura - Kalinic non ci siamo

krull

New member
Reaction score
28
Operazione assurda sotto tutti i punti di vista. Non so chi nel Milan lo ha voluto.ma se ne dovrá assumere la responsabilità. Non colmiamo il buco enorme in termini di gol e incisività lá davanti e buttiamo dalla finestra 25 milioni mettendoci pure un rincalzo che comunque andrà sostituito. Mi auguro non gli si faccia un contratto superiore ai 3 anni ma questo sarà l'ennesimo mediocre invendibile che ci troveremo in rosa. Follia assoluta

Reaction score
2,497
Prima di tutto non è nulla di ufficiale, seconda cosa: La società fino ad adesso ha fatto un mercato eccezionale. Sapete cosa penso io? Che se arriverà veramente Kalinic, vorrà dire che Bacca verrà ceduto. Penso che Kalinic venga a fare la riserva/alternarsi con Silva del vero titolare che arriverà dopo Ferragosto.

A me come calciatore piace Kalinic, quindi non mi lamento, però spero nel bomber. Penso che alla fine ci ritroveremo cosi in attacco: Kalinic, Silva e Bomber Titolare. Direi che sarebbe un mercato eccezionale.

Capitolo Antonelli: Spero venga ceduto, è scarso come pochi, tutta la vita l'inesperto Calabria ad Antonelli.

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Dobbiamo fare passare in tutti modi il messaggio che Kalinic non è gradito se non come panchinaro di lusso.
secondo me invece è il momento di smettere di criticare a prescindere, aspettare che l'acquisto venga confermato o meno e con che modalità, poi attendere la fine del mercato, poi finito il mercato e, viste più di una manciata di partite, eventualmente esprimere il proprio parere alla dirigenza

Reaction score
24
secondo me invece è il momento di smettere di criticare a prescindere, aspettare se l'acquisto viene confermato o meno e con che modalità, poi attendere la fine del mercato, poi finito il mercato e viste più di una manciata di partite eventualmente esprimere il proprio parere alla dirigenza

Non è una critica, cerchiamo di evitare una porcata che potrebbe rovinare tutto il lavoro fatto finora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto