Kalinic - Milan: ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi ricordiamoci sempre da dove partiamo, e dove dobbiamo arrivare, e cioè al quarto posto. Certo quando si parlava di Fabregas Morata e via dicendo mi sono illuso, ma poi bisogna tornare alla realtà.
Andre Silva è giovane, e avrà molti alti e bassi, si è visto la partitaccia che ha fatto ieri, dopo aver fatto gli ultimi 10 minuti da fuoriclasse nella precedente partita. Avere uno come Kalinic a fare da chioccia, non è male. Quello che ci serve e non si deve sbagliare è il regista, Biglia andrebbe benissimo, altrimenti ci vuole uno alla sua altezza. PRiorità quarto posto, poi se tutto va bene mi aspetto 2 top l'anno prossimo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Kalinic non significherebbe volare alto...ma personalmente credo nemmeno strisciare in terra.
Io continuo a pensare che sia soluzione ideale qualora si realizzasse la mia idea. E abbiamo tempo fino al 31 agosto affinché si realizzi...anche se credo che l'accelerata possa arrivare a ridosso della fine del mese.

Per altri discorsi non sottovaluterei l'effettivo ingresso nei gironi dell'Europa League...esito (si spera scontato) in data 24 agosto.
Per qualcuno magari può significare poco o nulla...per qualcun altro magari no...e poi si sa...negli ultimi giorni di mercato può realizzarsi quello che prima pareva impossibile (a maggior ragione con un Mondiale alle porte)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
ma io non ho capito una cosa, abbiamo venduto qualche attaccante? perché ad oggi abbiamo in rosa: André Silva, Bacca,Lapadula,Niang,Cutrone. Tralasciando Cutrone che andrà in prestito presumo, ma prima di spendere per Kalinic (che a me non dispiace preciso) non sarebbe meglio vendere?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
Spero che l'acquisto di Kalinic non blocchi altre trattative che dovrebbero avere la priorità in questo momento. Per il resto, se parte Bacca un'altra punta ci serve, quindi ben venga.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da cm.it, sono ore decisive per il trasferimento di Kalinic al Milan. Oggi Corvino vedrà la dirigenza rossonera insieme al consulente Ramadani. L'agente di Kalinic è in Croazia, pronto a volare a Milano se la trattativa si sbloccherà. C'è ottimismo. Il Milan vorrebbe chiudere a quota 25-28 milioni.
Ottima alternativa al centravanti titolare, e, in ragione della sua notevole duttilita', da utilizzare anche come variante tattica in partite particolari o in corso di partita. Giocatore di grande utilità, con profondo sentimento di squadra. Un arrivo gradito senz'altro. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Spero che l'acquisto di Kalinic non blocchi altre trattative che dovrebbero avere la priorità in questo momento. Per il resto, se parte Bacca un'altra punta ci serve, quindi ben venga.
Preoccupazioni che non devono sussistere. Kalinic non esclude affatto la possibilità di acquisto di almeno un altro elemento in attacco, si vedrà se un altro centravanti, p un trequarti con grandi capacità realizzative. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>