Kalinic - Milan: ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
2 considerazioni:
1) Kalinic, spesso demolito in questo forum, è invece a mio avviso un profilo interessante per non gettare tutte le responsabilità sulle spalle di AS9...certo...viste le premesse, la mia speranza è che si opti per un parco attaccanti di 3 componenti...in cui la X ancora da definire sia il vero colpo davanti;

2) Se mai dovesse arrivare Ramadani a Casa Milan, proverei a capire i margini di manovra per uno scambio con lo Schalke 04 che porti Gomez in Germania e Nastasic da noi. Per esempio: Gomez (8) + 8 milioni fissi e 2 di bonus
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,126
Reaction score
1,266
Secondo quanto riportato da cm.it, sono ore decisive per il trasferimento di Kalinic al Milan. Oggi Corvino vedrà la dirigenza rossonera insieme al consulente Ramadani. L'agente di Kalinic è in Croazia, pronto a volare a Milano se la trattativa si sbloccherà. C'è ottimismo. Il Milan vorrebbe chiudere a quota 25-28 milioni.

Bu, io non so cosa pensare. Secondo me per essere un centravanti ha una tecnica ottima, ma non mi convince più di tanto.

Però ho letto che c'è qualcuno troppo drastico nel dare giudizi su di lui...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
2 considerazioni:
1) Kalinic, spesso demolito in questo forum, è invece a mio avviso un profilo interessante per non gettare tutte le responsabilità sulle spalle di AS9...certo...viste le premesse, la mia speranza è che si opti per un parco attaccanti di 3 componenti...in cui la X ancora da definire sia il vero colpo davanti;

2) Se mai dovesse arrivare Ramadani a Casa Milan, proverei a capire i margini di manovra per uno scambio con lo Schalke 04 che porti Gomez in Germania e Nastasic da noi. Per esempio: Gomez (8) + 8 milioni fissi e 2 di bonus

Si hai ragione...in più contando le 3 competizioni (si spera) e i probabili addii di Bacca e Lapa, potrebbe starci
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,088
Reaction score
1,477
Secondo quanto riportato da cm.it, sono ore decisive per il trasferimento di Kalinic al Milan. Oggi Corvino vedrà la dirigenza rossonera insieme al consulente Ramadani. L'agente di Kalinic è in Croazia, pronto a volare a Milano se la trattativa si sbloccherà. C'è ottimismo. Il Milan vorrebbe chiudere a quota 25-28 milioni.

C'è anche la possibilità che questo virare su Kalinic dipenda proprio dal fatto che difficilmente riusciranno a cedere Bacca e quindi devono puntare a un attaccante dal costo non elevato già sperimentato in serie A. In tal caso Bacca rimarrebbe a fare la riserva come terza punta, venendo impiegato soprattutto in EL, la sua specialità. So che per molti quest'ipotesi è nefasta ma va considerata.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
2 considerazioni:
1) Kalinic, spesso demolito in questo forum, è invece a mio avviso un profilo interessante per non gettare tutte le responsabilità sulle spalle di AS9...certo...viste le premesse, la mia speranza è che si opti per un parco attaccanti di 3 componenti...in cui la X ancora da definire sia il vero colpo davanti;

2) Se mai dovesse arrivare Ramadani a Casa Milan, proverei a capire i margini di manovra per uno scambio con lo Schalke 04 che porti Gomez in Germania e Nastasic da noi. Per esempio: Gomez (8) + 8 milioni fissi e 2 di bonus

Io lo sto dicendo da tempo che gli attaccanti saranno 3, è impensabile in caso di infortunio/malanno/squalifica/cattiva condizione di uno andare avanti con una sola punta disponibile.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Secondo quanto riportato da cm.it, sono ore decisive per il trasferimento di Kalinic al Milan. Oggi Corvino vedrà la dirigenza rossonera insieme al consulente Ramadani. L'agente di Kalinic è in Croazia, pronto a volare a Milano se la trattativa si sbloccherà. C'è ottimismo. Il Milan vorrebbe chiudere a quota 25-28 milioni.
Forza chiudiamo dai, checchè se ne dica Nikola non ha nulla da invidiare al tanto amato Belotti (a parte l età)e in Seria A di centravanti migliori ce ne sono pochi. Forse solamente Higuain e Dzeko.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Non lo ripetiamo più.

Rispettate le idee altrui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>