Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultimissime da TMW sull'affare Kalinic. Il croato ha ormai superato Andrea Belotti ed è in pole per l'attacco del Milan. Ecco le cifre, abbastanza incredibili, dell'"affare": 27 milioni fissi più bonus. Operazione da 32-33 milioni di euro totali. Kalinic vicino al Milan.
Eleonora Trotta (direttore di Calciomercato.it) su Twitter: Kalinic avrà contratto di 4 anni a 2,5 milioni l'anno più bonus fino a 2,8 milioni.
Il giocatore non mi piace ma ho questa sensazione anch'io.
Spero non si tratti dell'euforia per il mercato fatto finora...per me potrebbe veramente far bene...solo che come punta titolare avrei preferito ben altro.
Prendere subito Kalinic vuol dire far capire subito a Bacca che non c'è spazio e deve andare. Secondo me c'è già qualche offerta in ballo, vogliono sbolognarlo in qualche modo.
se per belotti chiedono 80-100 milioni non vedo ragione per la quale per kalinic chiedano meno di 30
che poi valuterei il primo intorno ai 40 e il secondo intorno ai 20 è un altro discorso, le richieste oramai sono assurde, il problema è che abbiamo bisogno di una prima punta e se devono spendere 4-5 milioni in più per kalinici li preferisco a spendere 80 per belotti