Kalinic - Milan: le cifre incredibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Sinceramente finché non è ufficiale non mi sbilancio. Dovesse arrivare a quelle cifre però è in assoluto una follia. Per il semplice fatto che potrebbe si far bene quest'anno, ma le sue prestazioni sarebbero già in calo tra 2 anni. Ci terremmo sul groppone un giocatore vecchio e che non è mai stato un fenomeno,quindi invendibile. Butteremmo soldi su giocatori che tra 2 anni, se ti dice bene, ti devi muovere a cercare il sostituto. Non era più sensato spendere quei soldi per Schick? Almeno in qualche modo lo piazzi se floppa. Ed ha tutta la carriera davanti, con il rischio che sia un fenomeno.


E ci si lamenta di chi vuole Ibra. Che con mezza gamba vale sicuramente più, sia dal punto di vista tecnico che di impatto sullo spogliatoio, che di marketing.

Però ripeto, sono considerazioni così, aspettiamo gli eventi,
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma porca miseria, cosa butti via tutto? Butti via Bonucci, Conti, Rodriguez, Biglia e compagnia bella per aver preso Kalinic? Ma vi sentite?
non esiste squadra forte con un attacco mediocre
kalinic va benissimo per squadre da europa league
non a caso non lo vuole proprio nessuno
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ultimissime da TMW sull'affare Kalinic. Il croato ha ormai superato Andrea Belotti ed è in pole per l'attacco del Milan. Ecco le cifre, abbastanza incredibili, dell'"affare": 27 milioni fissi più bonus. Operazione da 32-33 milioni di euro totali. Kalinic vicino al Milan.

Eleonora Trotta (direttore di Calciomercato.it) su Twitter: Kalinic avrà contratto di 4 anni a 2,5 milioni l'anno più bonus fino a 2,8 milioni.

Silva titolare e amen; lo dite voi che Belotti è una garanzia e Silva no.

non esiste squadra forte con un attacco mediocre
kalinic va benissimo per squadre da europa league
non a caso non lo vuole proprio nessuno

Punto. Senza un attaccante forte le partite casalinghe con Sampdoria e Udinese le perdi anche quest'anno.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,719
Reaction score
185
Più di 70 milioni di euro per Silva e Kalinic. Ma quanti gol possono garantire un due?

Non era meglio spenderli per un solo grande bomber internazionale?
Secondo me prendere una al posto di due sarebbe stato sbagliato (almeno per questa stagione e non so parlando dei singoli giocatori) perché? Perché se vai avanti in UEFA hai una stagione lunghissima, perché se spendi tutto su uno poi se si rompe o non si ambienta sei rovinato, in più i giocatori devono anche voler venire... È ad occhio le punte top internazionali non è che stiano correndo verso di noi (si è mosso qualcosa forse solo dopo che qualcuno a seguito dell acquisto di Bonucci ha annussato la possibilità del super ingaggio). Il super top davanti va bene quando hai già una base e alternative affidabili. Detto ciò... Magari prendono qualcun altro anche se prendono Kalinic... È Bacca non lo vorrei in campo al terzo turno uefa
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,782
Reaction score
1,731
Aalla Fiorentina che è quel che è ha fatto un periodo che faceva 1-2 gol a partita con pochi palloni buoni. 27 milioni Kalinic ci stanno tutti, sono 80 per un Morata o Belotti che non stanno ne in cielo ne in terra

Io spero sempre che un Ibra in più arrivi
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
ci risiamo con le critiche esagerate.Allora prendiamo Matri a parametro zero e Destro in prestito.....
Dopo dieci acquisti fatti in maniera esemplare andiamo a trovare il pelo nell'uovo e visto che ci siamo imponiamo le vere cifre da offrire per Kalinic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>