Kalinic - Milan: Corvino e agente a Milano. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,934
Come riportato da Sportmediaset, l'agente di Kalinic si trova a Milano insieme al DS della Fiorentina, Corvino. Il croato al Milan è un'operazione da 25 milioni di euro più bonus. Il club rossonero è fermo a quota 20 milioni.

Cioè volete farmi credere che abbiamo preso un altro centrale titolare a 40 e passa e poi si tirerebbe la cinghia per la punta centrale del progetto? Suvvia Raga, il top davanti viene sicuro. Semmai Kalinic sarà la 3a punta in rosa. Infatti più di 20 non vogliono sborsare.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Kalinic 20, Silva 38, Belotti (se arriva) 60... Sono meno di 120 milioni, nemmeno la metà del budget totale

Belotti parte per 100 milioni, non per 60 sennò Cairo avrebbe già accettato ragazzi. Comunque ad ogni modo spero tu abbia ragione. Ma ripeto che se penso che per 25 milioni per Dzeko, il capocannoniere in carica, ci mettevano pure il fiocco mi fa malissimo pensare che li investiamo invece su Kalinic. È una botta dura da digerire. Almeno per me ecco. Poi chiaramente ognuno di noi ha le sue idee e preferenza.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Cioè volete farmi credere che abbiamo preso un altro centrale titolare a 40 e passa e poi si tirerebbe la cinghia per la punta centrale del progetto? Suvvia Raga, il top davanti viene sicuro. Semmai Kalinic sarà la 3a punta in rosa. Infatti più di 20 non vogliono sborsare.
Può essere che hanno deciso di destinare il budget su punta+centrocampista (Sanches?) piuttosto che tutto sulla punta.

In ogni caso tre attaccanti per un unico posto sarebbero davvero troppi (considerato anche quanto li paghiamo).

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Belotti parte per 100 milioni, non per 60 sennò Cairo avrebbe già accettato ragazzi. Comunque ad ogni modo spero tu abbia ragione. Ma ripeto che se penso che per 25 milioni per Dzeko, il capocannoniere in carica, ci mettevano pure il fiocco mi fa malissimo pensare che li investiamo invece su Kalinic. È una botta dura da digerire. Almeno per me ecco. Poi chiaramente ognuno di noi ha le sue idee e preferenza.

Con 25 milioni lo potevi comprare l'anno scorso, figurarsi se quest'anno la Roma si privava del perno tecnico del suo progetto, dopo aver mandato via Salah, Paredes e Rudiger

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Come riportato da Sportmediaset, l'agente di Kalinic si trova a Milano insieme al DS della Fiorentina, Corvino. Il croato al Milan è un'operazione da 25 milioni di euro più bonus. Il club rossonero è fermo a quota 20 milioni.

Io non mi lamento: nel 4-3-3 viene a fare la panchina di Silva; con le due punte viene a fare la panchina di Belotti-Silva.

Con le due punte giocherebbe lui con il gallo. :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto