Kalinic - Milan: Corvino e agente a Milano. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma non credo proprio: e per qualità e per prezzo.
Kalinic è un attaccante di sicuro rendimento, che conosce il nostro campionato e che Montella adora. Silva dovrà ambientarsi in un campionato diverso e più competitivo, avrà bisogno di tempo.

Vedremo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,259
C'é veramente da sentirsi male. Con gli stessi soldi ci si comprava Dzeko, ma ci rendiamo conto? Mi sento male per la disperazione.

Sono tantissimi soldi. Ed il bello è che non lo vuole nessun altro.

O lo compriamo noi, o resta a Firenze (e pure in panca, mi sa).

Aron

Senior Member
Reaction score
569
C'é veramente da sentirsi male. Con gli stessi soldi ci si comprava Dzeko, ma ci rendiamo conto? Mi sento male per la disperazione.

Ma Kalinic viene per sostituire Lapadula.
E' un upgrade mostruoso.

Non arrivasse Kalinic, arriverebbe qualcun altro a prescindere dalle trattative per l'attaccante big.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
ma nel 3-4-2-1 si. si giocherebbe il posto con Chala e Suso

Francamente spero che a Calhanoglu venga data la possibilità di giocare e crescere nel suo ruolo, quello di trequartista centrale. Se lo abbiamo preso per farlo giocare largo, per me abbiamo toppato acquisto. Se vuoi giocare con quel modulo, almeno uno degli esterni deve avere caratteristiche alla Keita.

Reaction score
3,806
Come riportato da Sportmediaset, l'agente di Kalinic si trova a Milano insieme al DS della Fiorentina, Corvino. Il croato al Milan è un'operazione da 25 milioni di euro più bonus. Il club rossonero è fermo a quota 20 milioni.

E cosa ci fanno a Milano? Scusate, ma Fassone e Mirabelli non sono in Cina con la squadra?!

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ma Kalinic viene per sostituire Lapadula.
E' un upgrade mostruoso.

Non arrivasse Kalinic, arriverebbe qualcun altro a prescindere dalle trattative per l'attaccante big.

E spendiamo 165 milioni per tre punte? Io non ci credo mi spiace.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,186
Come riportato da Sportmediaset, l'agente di Kalinic si trova a Milano insieme al DS della Fiorentina, Corvino. Il croato al Milan è un'operazione da 25 milioni di euro più bonus. Il club rossonero è fermo a quota 20 milioni.

Su Kalinic si sa come la penso, e direi cose molto molto cattive e brutte.

Però devo prima capire cosa si fa con Belotti. Fino ad allora, resto calmo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto