Kalinic - Milan: ci siamo. Il giocatore lascia il ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Inizio a pensare arriverà solo lui.
Va beh pazienza, abbiamo fatto un mercato già oltre le aspettative.
Speriamo nella sorpresa finale li davanti
 

Cociss63

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Ma davvero, mi chiedo se la gente le partite le vede o parla solo per il gusto di farlo, se ci sono due giocatori con caratteristiche opposte questi sono proprio Bacca e Kalinic.

Parere personale, sempre se la notizia sì rilevasse vera, non solo non preclude Belotti, ma potrebbe essere funzionale ad abbassare la cresta :)D) a Cairo.

D'accordo pienamente su tutto,specie :la cresta a Cairo.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Se fosse Silva Belotti (kalinic in panca) ok...
Se fosse invece kalinic titolare è da mettersi il cappio al collo...

Ripeto quanto scritto altrove (v. post Bacca), ovvero che qua dentro in molti si ricrederanno e vinceranno il premio di salto sul carro

Non entro nel merito del giudizio sul giocatore (ho preso due pareri diametralmente opposti a caso!): ognuno ha le sue idee e se le tiene strette.
Quello che contesto un po' è il discorso delle cifre: è dall'inizio della campagna acquisti che leggo di critiche sui soldi spesi per l'acquisto dei singoli giocatori, giudicati sempre (ad eccezione forse del solo Bonucci) troppo cari, a partire da Kessie (per ora l'unico che ha veramente spaccato).
Sono convinto e spero di non essere smentito dai fatti che quello che spenderanno per l'eventuale acquisto di Kalinic non influirà minimamente sull'eventuale acquisto (a ridaje) della punta top.
Mi sembra che fino ad ora questo ragionamento sia filato liscio: perchè dovrebbe essere diverso per questa situazione?
Infine, Aguero ci firmeremmo tutti a prenderlo (credo), ma non è che si ci presentiamo con 80/100 milioni ce lo danno infiocchettato con biglietto di ringraziamento incluso. Anche perchè secondo me lui nel pacchetto non ci entrerebbe neanche di striscio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,917
Reaction score
17,800
In un primo momento ero assolutamente contrario all'ingaggio di questo qui. Però significherebbe prendere un elemento per quest'anno in attacco senza spendere troppo per poi puntare al nome grosso l'anno prossimo con la qualificazione alla Champions in tasca. Però se arriva lui pretendo più qualità a centrocampo e sugli esterni. Provassero a prendere Reus, non sarebbe impossibile ragazzi.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,694
Reaction score
4,967
se arriva anche belotti sì

ma il rischio è che arrivi solo kalinic e si punti moltissimo su andré silva.

Questo è quello che temo. Perché ad istinto immagino molti tocchi, tante occasioni sprecate davanti alla porta e uno scenario avaro di gol. Serve un finalizzatore.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ma davvero paragonate Kalinic a uno che inciampa da solo sul pallone e tira i rigori con due piedi contemporaneamente?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,511
Reaction score
2,152
Convintissimo che avremo un attacco a 2 punte, totali 4 punte: Silvia belotti/auba come titolari e kalinici bacca/cutrone come riserve.

Avere un attacco formato da Canhaloglu 23 anni, dietro a belotti 24 anni e Silvia 22 anni mi gaserebbe molto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,489
Reaction score
3,061
Ma davvero paragonate Kalinic a uno che inciampa da solo sul pallone e tira i rigori con due piedi contemporaneamente?

Assolutamente this.

Kalinic ha caratteristiche completamente opposte a Bacca. Non è quel gran bomber (eppure lo scorso anno ha fatto gli stessi goal del colombiano) , non ha come caratteristica principale l'attacco della profondità ma anzi viene incontro , protegge palle e preferisce giocare spalle alla porta. Questa caratteristica favorirà immensamente l'incursione di giocatori come Kessiè , Conti e Silva che si buttano dentro a valanga. Tecnicamente è 10 volte più forte di Bacca (e nemmeno ci vuole molto), forte nel gioco aereo e soprattutto è umile.

Se viene sostituito sta zitto ed esce dal campo muto, non credendosi Van Basten.

Con Kalinic il nostro gioco migliorerebbe di 10 volte almeno, con una misera spesa di 25 milioni. Il prossimo anno poi con la CL in tasca si punta al supertop che sposta da solo gli equilibri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto