Kalinic - Milan: ci siamo. Il giocatore lascia il ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
D'accordo pienamente su tutto,specie :la cresta a Cairo.

Io sinceramente ho un dubbio: se arrivasse prima K magari Cairo ammorbisce la sua posizione ma non è che il buon Bacca a quel punto punta i piedi convinto di giocarsela tranquillamente con AS e K per un posto da titolare nel tandem offensivo?

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
25 milioni per Kalinic mi sembrano troppi. Perchè non insistiamo con Moussa Dembèlè del Celtic? Non credo costi molto di più... ed ha 8 anni meno.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,584
Dipende tutto da come vorrà giocare Montella. Se è vero che la società sta rifiutando tutte le offerte per Suso e che il rinnovo è vicino, dubito si punti sul 3-5-2 come modulo base. Più probabile allora un modulo a tre punte ed in questo caso sarebbe ridondante acquistare Silva, Kalinic ed un altro ancora (Belotti? Aubameyang?). Se invece l'obiettivo è schierare le due punte, il doppio colpo Kalinic/prima punta di prestigio avrebbe un senso ma capirei meno la scelta di non vendere Suso.

Secondo me non prenderanno Kalinic fino a quando non saranno matematicamente certi di non avere altre alternative valide. Acquistarlo a fine luglio con oltre un mese di mercato davanti sarebbe folle e non credo Mirabelli sia così sprovveduto...

Reaction score
478
Dipende tutto da come vorrà giocare Montella. Se è vero che la società sta rifiutando tutte le offerte per Suso e che il rinnovo è vicino, dubito si punti sul 3-5-2 come modulo base. Più probabile allora un modulo a tre punte ed in questo caso sarebbe ridondante acquistare Silva, Kalinic ed un altro ancora (Belotti? Aubameyang?). Se invece l'obiettivo è schierare le due punte, il doppio colpo Kalinic/prima punta di prestigio avrebbe un senso ma capirei meno la scelta di non vendere Suso.

Secondo me non prenderanno Kalinic fino a quando non saranno matematicamente certi di non avere altre alternative valide. Acquistarlo a fine luglio con oltre un mese di mercato davanti sarebbe folle e non credo Mirabelli sia così sprovveduto...
Se arrivassero sia Kalinic che Belotti inizierebbe a prendere forma il rombo di centrocampo; il problema, però, sarebbe un altro: e Suso?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,056
Se arrivassero sia Kalinic che Belotti inizierebbe a prendere forma il rombo di centrocampo; il problema, però, sarebbe un altro: e Suso?

Per me ma è una mia idea si andrà sul 3 4 1 2

3 centrali
conti - 2 centrocampisti - RR
Suso ( sostituto )
Belotti ( Silva o Kalinic )

Ditemi che non è tanta roba..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,716
Ultim'ora dalla Gazzetta dello Sport: Kalinic è vicinissimo al Milan. Il giocatore, appena rientrato nel ritiro della Fiorentina, lo ha già lasciato nuovamente ufficialmente per ritornare in Croazia, ma ci sono i rossoneri. L'agente si trova a Milano. Parti molto vicine economicamente: 25 più bonus la richiesta, 22 l'offerta.

Se arriva solo lui odio Montella.
Sarei sicuro che dietro questa scellerata operazione ci sia stata la sua idea di bel giuoco.

Andiamo a dominare tutti gli stadi di serie A con Kalinic-Silva :omfg:

Suso potrebbe sia giocare come seconda punta che come trequartista (ruolo che di fatto ha già ricoperto la scorsa stagione).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto