Kalinic fa schifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dopo ieri sera il giudizio per me è definitivo, sto ragazzo fa pietà.

Ne difesi l'acquisto e ora mi rimangio tutto, ieri sera ennesima partita dove per 80 minuti non ha fatto nulla..non crea mai un pericolo..Cutrone in 3 minuti aveva già fatto di più.

Le famose sponde o giocate per i compagni quasi mai viste, anche perché non tiene mezzo pallone e non sa mai farsi trovare dai compagni

Impossibile che con in campo contemporaneamente Bonucci, biglia, Locatelli, Suso o Bonaventura una punta non riesca a farsi servire MAI UNA VOLTA

Inoltre:
fisicamente non regge un contrasto
non è veloce
dribbling non sa manco cosa sia (e comunque non prende un pallone quindi..)
non va in profondità
non viene incontro
di testa non la prende mai
non ruba mai il tempo al difensore

alla luce di tutto questo direi di tirare una riga su sto giocatore e provare almeno a salvare Silva

Inutile insistere su sto qua...non ha la stoffa

C'è da sperare che qualche squadra cinese se lo compri in estate. O che l'amico Montella lo porti a Siviglia. O che qualche squadra inglese l'individui come l'ariete ideale per la Premier... insomma, è chiaro che un secondo anno a Milano non ha senso per lui e per noi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,575
20-08-2017

Sinceramente credevo anch'io fosse molto più bravo in alcuni aspetti basilari per una punta: andare incontro alla palla, chiamare il passaggio, reggere la pressione dei difensori sulle sponde, cercarsi il fallo, dare profondità all'attacco, invece è semplicemente inadeguato, molto più scarso di un Luiz Adriano qualsiasi per quello che si è visto finora.

Si ma infatti sottolineo che pure io non è che lo credessi un campione..
Però il mio ragionamento era: ok non possiamo tirare fuori 80 milioni e sul mercato non c'è nulla..a 25 Kalinc ci sta perché alcuni pregi li ha...inoltre speravo che 12 gol li facesse

Invece è davvero, davvero troppo scarso...delusione totale..

Inoltre va anche detto che credevo con Kalinic sarebbe poi arrivato anche un esterno sx con 7/10 gol nei piedi

Reaction score
982
Annunciatissimo che fosse un acquisto imbarazzante.
Giocatorino ne carne e ne pesce. non abbiamo un attaccante dal 2012 con Ibrahimovic.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Si ma infatti sottolineo che pure io non è che lo credessi un campione..
Però il mio ragionamento era: ok non possiamo tirare fuori 80 milioni e sul mercato non c'è nulla..a 25 Kalinc ci sta perché alcuni pregi li ha...inoltre speravo che 12 gol li facesse

Invece è davvero, davvero troppo scarso...delusione totale..

Inoltre va anche detto che credevo con Kalinic sarebbe poi arrivato anche un esterno sx con 7/10 gol nei piedi

questa era la speranza...
dopo Biglia e Bonucci, Fassone disse "bisogna capire se il budget rimasto (ancora cospicuo) va speso per un solo giocatore, o per 2-3"...
arrivato Kalinic tutti ci aspettavamo gli altri due...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Occhio che anche la Gazzetta si è allineata al pensiero di noi milanisti, tuonando: Cutrone titolare, basta con la tristezza di Kalinic, avanti con la grinta di Cutrone.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
L'ho sempre definito Sgagazzanic, perché ho sempre sostenuto fosse un brocco non all'altezza. Non hanno preso Aubameyang quando in realtà, dosando bene il budget a disposizione, sarebbe stato un acquisto più che fattibile.

Reaction score
1,174
Almeno Bacca segnava
Almeno Luiz Adriano e lapadula per quel poco che hanno giocato lottavano VERAMENTE con i denti e non come si dice che faccia kalinic

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,057
Reaction score
1,220
Aggiungerei una cosa che non mi piace in un attaccante e che lui fa sempre: cerca il contrasto con il difensore (ne vincesse uno).
Odio questo tipo di attaccanti, devi stare lontano dal difensore sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto