Kalinic fa schifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,567
Dopo ieri sera il giudizio per me è definitivo, sto ragazzo fa pietà.

Ne difesi l'acquisto e ora mi rimangio tutto, ieri sera ennesima partita dove per 80 minuti non ha fatto nulla..non crea mai un pericolo..Cutrone in 3 minuti aveva già fatto di più.

Le famose sponde o giocate per i compagni quasi mai viste, anche perché non tiene mezzo pallone e non sa mai farsi trovare dai compagni

Impossibile che con in campo contemporaneamente Bonucci, biglia, Locatelli, Suso o Bonaventura una punta non riesca a farsi servire MAI UNA VOLTA

Inoltre:
fisicamente non regge un contrasto
non è veloce
dribbling non sa manco cosa sia (e comunque non prende un pallone quindi..)
non va in profondità
non viene incontro
di testa non la prende mai
non ruba mai il tempo al difensore

alla luce di tutto questo direi di tirare una riga su sto giocatore e provare almeno a salvare Silva

Inutile insistere su sto qua...non ha la stoffa

DrHouse

Member
Reaction score
35

Ne difesi l'acquisto e ora mi rimangio tutto, ieri sera ennesima partita dove per 80 minuti non ha fatto nulla..non crea mai un pericolo..Cutrone in 3 minuti aveva già fatto di più.

Le famose sponde o giocate per i compagni quasi mai viste, anche perché non tiene mezzo pallone e non sa mai farsi trovare dai compagni

Impossibile che con in campo contemporaneamente Bonucci, biglia, Locatelli, Suso o Bonaventura una punta non riesca a farsi servire MAI UNA VOLTA

Inoltre:
non è veloce
non va in profondità
non viene incontro

alla luce di tutto questo direi di tirare una riga su sto giocatore e provare almeno a salvare Silva

io, contrariamente a te, ero da subito deluso dall'acquisto.
cercando di farmene una ragione, speravo che il suo acquisto fosse un tassello "d'esperienza" e tranquillità, da inserire quando Andre Silva si fosse dimostrato fuori gara in alcune difficili partite, dovute al fatto che ancora è evidentemente acerbo per la serie A, nonostante si vedano potenziali qualità...

invece è sempre titolare, roba da serie B...

vorrei vedere Silva sempre in campo, talvolta in tandem con Cutrone, che ha dimostrato che più di Kalinic sia utile per allungare la squadra, vericalizzare, tenere palla e contrastare e, ovviamente, segnare...

Reaction score
4,019
Scoperta l'acqua calda.
Devo andare a recuperare il mio post quando dissi che con gli acquisti di Kalinic e Borini la nostra stagione era compromessa.
E Kalinic a quei tempi era solo una voce non ufficiale (ma si sapeva che sarebbe arrivato per via di Montella).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,224
CVD mi verrebbe da dire :)

Purtroppo come amaramente dicevo già a Luglio, Kalinic è una pietra tombale sulle nostre ambizioni e a giugno prossimo ci troveremo a doverlo sbolognare insieme a qull'altro bidone di Bacca.

Per fortuna abbiamo scoperto Cutrone. E anche il vituperato Silva ci darà presto delle soddisfazioni in un modulo con due punte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,567
io, contrariamente a te, ero da subito deluso dall'acquisto.
cercando di farmene una ragione, speravo che il suo acquisto fosse un tassello "d'esperienza" e tranquillità, da inserire quando Andre Silva si fosse dimostrato fuori gara in alcune difficili partite, dovute al fatto che ancora è evidentemente acerbo per la serie A, nonostante si vedano potenziali qualità...

invece è sempre titolare, roba da serie B...

vorrei vedere Silva sempre in campo, talvolta in tandem con Cutrone, che ha dimostrato che più di Kalinic sia utile per allungare la squadra, vericalizzare, tenere palla e contrastare e, ovviamente, segnare...

Ma infatti è questo che non riesco a capire..
Diamo a Silva un mese di tempo, diamogli un po' di sicurezza e 5-6 partite da titolare...magari si sblocca..

Kalinic non si sbloccherà mai perché è proprio questo il suo livello (imbarazzante)

Reaction score
660
Io purtroppo l'ho sempre difeso, convintissimo che fosse un ottimo attaccante per la serie A. Ha indovinato alcune partite che mi facevano sperare, ma ormai mi sono convinto anche io che forse non merita più di Andrè silva che dalla sua ha la gioventù e la voglia di emergere. Speriamo di riuscire a piazzarlo bene in cina a fine stagione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667

Inoltre:
non è veloce
non va in profondità
non viene incontro

20-08-2017
Finalmente abbiamo trovato la riserva di Cutrone.
Ora completiamo gli altri reparti.

Sinceramente credevo anch'io fosse molto più bravo in alcuni aspetti basilari per una punta: andare incontro alla palla, chiamare il passaggio, reggere la pressione dei difensori sulle sponde, cercarsi il fallo, dare profondità all'attacco, invece è semplicemente inadeguato, molto più scarso di un Luiz Adriano qualsiasi per quello che si è visto finora.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,882
Lo tolleravo e rispettavo quantomeno per il suo impegno e la sua applicazione, ma ora basta, mi ha stufato.

Così sia, in lista per la luna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto