Kalinic è un nuovo giocatore del Milan. Arriva domenica o lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
138
Sky Calciomercato: Intorno alle 18-18:30 erano emersi riscontri positivi per Kalinic al Milan rispetto alla precedente freddezza. Verso le 20:40 al Fiorentina ha accettato l'offerta del Milan. La trattativa si è sbloccata in diversi sedi: sede del Milan, hotel di Milano dove era il procuratore.

La cifra è rimasta sempre quella: 25 milioni. Prestito con obbligo di riscatto: 5 + 20 milioni. Al giocatore 4 anni di contratto a 3,3 milioni a stagione.

Il giocatore arriverà a Milano domenica o lunedì. Lui non vede l'ora di arrivare.
L'ingaggio mi pare esagerato,ma tant'è... Benvenuto,e anche se non sono una sua detrattrice in senso assoluto spero che possa farci ricredere tutti sul suo conto.

Reaction score
2,923
Ripeto che dopo appena 1 mese di mercato qualcuno qui si è già abituato troppo bene. Kalinic ci ha fortemente voluto ed è un ottimo attaccante. Se arrivasse un centrocampista alla Vidal siamo più che a posto

Reaction score
1,053
Ripeto che dopo appena 1 mese di mercato qualcuno qui si è già abituato troppo bene. Kalinic ci ha fortemente voluto ed è un ottimo attaccante. Se arrivasse un centrocampista alla Vidal siamo più che a posto

Beh oddio con un centrocampista alla Vidal siamo a posto non credo, chi segna i gol, io e il mio cane?

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Beh oddio con un centrocampista alla Vidal siamo a posto non credo, chi segna i gol, io e il mio cane?

Ma credete che i giocatori abbiano i colpi in canna contati? Se la squadra crea si segna, non importa chi. Per me con un'ala sinistra che abbia movimenti da attaccanti non ci sono problemi... Uno del libello di Vidal non credo arrivi

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Ottimo giocatore che farà ricredere in molti qui. Prezzo e ingaggio onestissimi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Pedullà sostiene che la mail per le garanzie richieste dalla Fiorentina arriverà domani. L'affare si farà - continua - ma "chi correva per le visite aspetterà". Continua dunque la querelle con Sky ed in particolare Di Marzio.

Pedullà ha stra stufato

Ma che Sky si tuffi sempre sul "tutto fatto" anche quando non è vero pur di dirlo prima degli altri è un dato di fatto, citofonare Niang.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sky Calciomercato: Intorno alle 18-18:30 erano emersi riscontri positivi per Kalinic al Milan rispetto alla precedente freddezza. Verso le 20:40 al Fiorentina ha accettato l'offerta del Milan. La trattativa si è sbloccata in diversi sedi: sede del Milan, hotel di Milano dove era il procuratore.

La cifra è rimasta sempre quella: 25 milioni. Prestito con obbligo di riscatto: 5 + 20 milioni. Al giocatore 4 anni di contratto a 3,3 milioni a stagione.

Il giocatore arriverà a Milano domenica o lunedì. Lui non vede l'ora di arrivare.

Benvenuto.

Se uno viene a fare la punta titolare del Milan è dura dargli meno soldi di così.

Per mille motivi non lo volevo ma guardo il lato positivo: è l'anti-Bacca e questo mi fa godere

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
A questo punto si cambia modulo, Kalinic e Silva punte e Chala dietro a Cc si potranno alternare Biglia Montolivo Kessie Bonaventura Locatelli e Suso Cutrone e Borini riserva dei due davanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto