Kalinic è un nuovo giocatore del Milan. Arriva domenica o lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il problema dell'ingaggio è solo per una futura cessione. Perché difficilmente trovi squadre che tra due anni lo prendono con quello stipendio. Auguriamoci che la Cina lo voglia ancora anno prossimo. Comunque benvenuto Nikola :)

W

Wildbone

Guest
:muhahah: ma mica dobbiamo pagarli noi , che ci frega se prende 2,8 o 3 .

Un conto se mi aveste detto 3 e 12 e allora pure io avrei obbiettato sul fatto che a quella cifra sarebbe diventato un peso ma per 300/500 mila euro in più che ci frega a noi .

Io la penso così

Ah, non li paghiamo ANCHE noi? Quindi il mio abbonamento non ha portato soldi nelle casse societarie da reinvestire? Che strano. Boh.

A parte tutto e a parte il sarcasmo, una buona gestione societaria si giudica anche da queste questioni, che sono estremamente importanti per un club che dovrà fare quadrare i bilanci e che il prossimo anno dovrà reggere il peso della campagna acquisti faraonica di quest'anno. Chiaro, comunque, che i nostri sono solo giudizi tanto per chiacchierare. Si fa per divertirsi e condividere. :)

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
e che palle......mai bene nulla!! Allora meglio Bacca?? un po' di entusiasmo quando si acquista qualcuno nn farebbe male........chi volevi per 25 mln????

URABALO

Member
Reaction score
18
Che poi giudicare un ingaggio se meritevole o meno bisognerà aspettare il suo impatto che avrà in campo.
Oggi ad alcuni sembrano tanti poi fra qualche mese magari 3,3 milioni saranno anche pochi in base al suo rendimento.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Il problema dell'ingaggio è solo per una futura cessione. Perché difficilmente trovi squadre che tra due anni lo prendono con quello stipendio. Auguriamoci che la Cina lo voglia ancora anno prossimo. Comunque benvenuto Nikola :)

E perché mai dovremo vendere uno che A) accetterà tranquillamente la panchina B) non avrà assoluti cali tecnici dato che non basa le sue qualità sul fisico C) può fare prima punta, seconda punta e all'occorrenza pure esterno... Quelli da vendere sono altri, non puoi aspettarti di fare cassa da un 30enne: uno così lo prendi, così come Biglia e Bonucci, per quello che ti danno in campo subito.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Sky Calciomercato: Intorno alle 18-18:30 erano emersi riscontri positivi per Kalinic al Milan rispetto alla precedente freddezza. Verso le 20:40 al Fiorentina ha accettato l'offerta del Milan. La trattativa si è sbloccata in diversi sedi: sede del Milan, hotel di Milano dove era il procuratore.

La cifra è rimasta sempre quella: 25 milioni. Prestito con obbligo di riscatto: 5 + 20 milioni. Al giocatore 4 anni di contratto a 3,3 milioni a stagione.

Il giocatore arriverà a Milano domenica o lunedì. Lui non vede l'ora di arrivare.

Era nell'aria ormai... speriamo faccia bene, ha dimostrato di volere il Milan. Mi auguro che trovi presto le giuste sinergie con Silva e ci facciano divertire.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E perché mai dovremo vendere uno che A) accetterà tranquillamente la panchina B) non avrà assoluti cali tecnici dato che non basa le sue qualità sul fisico C) può fare prima punta, seconda punta e all'occorrenza pure esterno... Quelli da vendere sono altri, non puoi aspettarti di fare cassa da un 30enne: uno così lo prendi, così come Biglia e Bonucci, per quello che ti danno in campo subito.

Perché mi auguro che se vogliono veramente mettere in atto ciò che si sono prefissati nel Bussiness plan, anno prossimo prenderanno attaccante top con Andrè Silva che man mano deve crescere.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Perché mi auguro che se vogliono veramente mettere in atto ciò che si sono prefissati nel Bussiness plan, anno prossimo prenderanno attaccante top con Andrè Silva che man mano deve crescere.

E Kalinic starà tranquillamente in panchina alla Tomasson, anche perché nell'idea iniziale Kalinic sarebbe stata già da quest'anno la riserva dell'attaccante top

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E Kalinic starà tranquillamente in panchina alla Tomasson, anche perché nell'idea iniziale Kalinic sarebbe stata già da quest'anno la riserva dell'attaccante top

Dipende, ma io prenderei un altro giovane di talento a quel punto...comunque io sono contento del suo arrivo eh. Ero uno di quelli che ritieni Kalinic ottimo per il nostro attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto