Kalinic è del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Operazione perfetta che bypassa in parte l'intoppo per Bacca.
Daje Nikola,so che farei ricredere molte persone..
Silvia, Conti e Kessie hanno già il durello pensando ai duetti e agli spazi che si apriranno con te..
Ora esterno come si deve e andiamo a prenderci sta CL e a rompere le scatole nell'alta classifica il più possibile..

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Questo se non c'è un aereo stasera arriva a piedi dalla Croazia :muhahah:

P

piscinin

Guest
per me è un ottimo acquisto,lo vede bene insieme a Silva.Io ora sarei più propenso a prendere un altro centrocampista
Dico questo forte della mia grandissima competenza calcistica..:D:D:D

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultim'ora da Di Stefano per Sky Sport: accordo concluso tra Milan e Fiorentina, Kalinic va al Milan in prestito con obbligo di riscatto, prestito a 5 milioni e riscatto a 20.

Speravo nel top ma amen lo dicevo da 1 mese che sarebbe arrivato, il fatto di non presentarsi agli allenamenti non lo condivido ma almeno lui ha dimostrato di voler davvero il Milan non come altri :), benvenuto Nikola :).

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
ma che successe?

Hanno fatto un teatrino alla Criscitiello su Conti (anch'egli presente quando ancora la trattativa non era chiusa e c'erano problemi con Percassi). Molto più per colpa di Criscitiello che di Pedullà che ha avuto comunque modi di fare molto rispettosi, ma tant'è....

fra29

New member
Reaction score
28
Amici juventini mi hanno commentato con "bel colpo". Considerate che gli ultimi scambi erano prese in giro per MDS e LB19, penso che non aspettassero altro che prendermi in giro (eufemismo)..
Non credo sia ironico, chi ha visto qualche partita sa che è una punta notevole (non un big ovviamente).
Chiedere a Mandzukic che,gli fa panca in nazionale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto