Kalinic è del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Speriamo bene. Non mi fido per niente di questo acquisto. Per me se arriva come riserva va bene, ma se arriva per giocare titolare addio.

La punta sarà lui a questo punto. Montella vuole fare il 4-3-3 come modulo e Cutrone è ancora in squadra. Meglio prendere un esterno di alto livello e una buona mezz'ala cosi da avere una rosa molto completa. Nel caso saremo più che attrezzati per giocarci il terzo e quarto posto con Roma e Inter e Lazio (meglio non sottovalutarla ).

URABALO

Member
Reaction score
18
Comunque tanti sostengono che il nostro attacco è inferiore a quello interista eppure Kalinic era un loro obbiettivo e Suso sarebbe certamente un titolare fisso da loro.

Reaction score
1,100
Amici juventini mi hanno commentato con "bel colpo". Considerate che gli ultimi scambi erano prese in giro per MDS e LB19, penso che non aspettassero altro che prendermi in giro (eufemismo)..
Non credo sia ironico, chi ha visto qualche partita sa che è una punta notevole (non un big ovviamente).
Chiedere a Mandzukic che,gli fa panca in nazionale..

Nelle ultime due partite che contano hanno giocato assieme nel 4231 con mandu kic formato juve ovvero sulla fascia..ma prima kalinic faceva la panchina a mandukic che giocava punta..

Reaction score
2,224
Beh ormai sembra certo il suo arrivo. La voglia di venire da noi l'ha avuta, sembra voler onorare la maglia quindi benvenuto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
La punta sarà lui a questo punto. Montella vuole fare il 4-3-3 come modulo e Cutrone è ancora in squadra. Meglio prendere un esterno di alto livello e una buona mezz'ala cosi da avere una rosa molto completa. Nel caso saremo più che attrezzati per giocarci il terzo e quarto posto con Roma e Inter e Lazio (meglio non sottovalutarla ).
Se arriva un esterno sinistro top, andrebbe più che bene. Il problema è: quali sono le ali sinistre di alto livello che possiamo realisticamente prendere? Il più indicato potrebbe essere Aubameyang che può giocare anche a sinistra. I nomi ideali sarebbero Sanchez e Griezmann, ma non arriveranno mai.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Comunque tanti sostengono che il nostro attacco è inferiore a quello interista eppure Kalinic era un loro obbiettivo e Suso sarebbe certamente un titolare fisso da loro.

Ma se prendessimo un esterno di livello l'unico titolare da noi dell'inter sarebbe Icardi e forse Borja Valero che è un giocatore che io adoro.

Se arriva un esterno sinistro top, andrebbe più che bene. Il problema è: quali sono le ali sinistre di alto livello che possiamo realisticamente prendere? Il più indicato potrebbe essere Aubameyang che può giocare anche a sinistra. I nomi ideali sarebbero Sanchez e Griezmann, ma non arriveranno mai.

Mettere PEA sull'esterno sarebbe uno spreco enorme per me. Per il resto Sanchez sarebbe incredibile ma come dici tu è semplicemente infattibile. Ricordiamoci però che l'inter gioca con Peresic li che è bravo ma non un fenomeno. Ancora non possiamo prendere giocatori del calibro di Sanchez e company ( anche per colpa del condor che ci ha lasciato nella ***** più totale ). Neanche la Juve aveva giocatori del genere i primi anni. Se li è inizialmente costruiti in casa i campioni e ha valorizzato bene giocatori di buon (ma non eccelso) livello come , per esempio, Vucinic. Keità ad esempio farebbe fare (sulla carta) un salto enorme al nostro attacco per velocità, tecnica e creatività.

Dany20

New member
Reaction score
8
Ultim'ora da Di Stefano per Sky Sport: accordo concluso tra Milan e Fiorentina, Kalinic va al Milan in prestito con obbligo di riscatto, prestito a 5 milioni e riscatto a 20.
La formula mi sembra più che giusta. Vediamo se è fatta veramente questa volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto