Kalinic è del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Di Maria è stato invitato a trovarsi una squadra (o era Draxler), tra l'altro con la quasi eliminazione dell'Ajax credo che l'obiettivo di aspettare dopo ferragosto preveda di pescare da squadre eliminate dalle qualificazioni Champions e EL costrette a cedere i giocatori o quest'ultimi col mal di pancia

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Keita si è promesso alla Juventus che ha garantito al suo procuratore una cospicua commissione. Inoltre per quanto a me Keita possa piacere, avremmo bisogno almeno di una certezza davanti. Capisco che Aubameyang potrebbe sembrare uno spreco sulla fascia ma nulla vieta di poterlo far giocare da centravanti insieme a Silva con Calhanoglu alle spalle. Poi io non sarei così drastico, secondo me Suso, Silva e Aubameyang sarebbe un trio ben assortito, con Suso e Bonaventura o Calhanoglu che creano gioco e palle gol per Silva e Aubameyang. Intanto prendiamolo Aubameyang :D

Magari arrivasse PEA , sarei felicissimo. Credo sia al 99% infattibile però.

Reaction score
1,210
Grande Nikola! Altro che la ***** colombiana. Bel giocatore con un intelligenza di gioco notevole. E poi ,segna di testa, di destro di sinistro. Non fa rabone del c...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,810
A me non gasa molto questo acquisto, ma ha avuto una voglia incredibile di venire da noi. Solo per questo mi sta già simpatico e mi auguro che possa darci una grossa mano per quest'anno e gli anni a venire.

U

Underhill84

Guest
Ultim'ora da Di Stefano per Sky Sport: accordo concluso tra Milan e Fiorentina, Kalinic va al Milan in prestito con obbligo di riscatto, prestito a 5 milioni e riscatto a 20.

È un giocatore del Milan e lo sosterrò come tutti gli altri. Non lo infamerò al primo errore... detto questo non sono per niente contento. Non avevo aspettative esagerate sul top, non mi sono mai illuso. Ma speravo qualcosa di meglio

Reaction score
3,793
Kalinic non è un top, non è neanche un campione, ma può essere assolutamente uno da squadra in zona Champions.
Sottovalutatissimo, perché poco appariscente in campo, su di lui ho buone sensazioni.
Oltretutto la formula mi pare buona.

krull

New member
Reaction score
28
Sono soldi che vengono messi in conto.
Galliani nei periodi di magra aveva il veto sui prestiti con obbligo.

Certo..allora mettiamola così...ne hai spesi 25. Non 80...:fuma: vediamo se arriverà qualcuno da 80 allora si impazziranno tutti. Pure io ma positivamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto