Kalinic è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Fantastico
Se penso che è il sostituto di Bacca...
È come passare da una panda con le ruote sgonfie ad un Maserati col pieno di benzina

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Bacca ufficiale al Villareal, confermato quindi quanto si diceva da tempo, Kalinic arriva per sostituirlo.

C

Crox93

Guest
Speriamo sia "solo" il sostituto di Vacca, ma viste le tempistiche penso di si

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Sono molto più preoccupato dall'esterno offensivo o comunque dall'altro giocatore offensivo, perché confido che la mezzala giusta sia comunque raggiungibile, mentre di giocatori come Keita con quelle caratteristiche (abbinare pericolosità in area ed istinti negli ultimi metri a duttilità per giocare e partire dall'esterno o lavorare sulle linee, come ben descritto da [MENTION=142]mefisto94[/MENTION]) se ne vedono pochi.

Renato + Keita sarebbe dare in mano a Montella una squadra ad un passo dalla perfezione, col solo piccolo tassello mancante del vice Biglia ma più che altro per un problema mio personale nel giudizio su Locatelli.
Anche il mio pallino Demirbay + Schick sarebbe una combinazione molto molto sfiziosa.

Ma di Demirbay e Sanches ne trovi, di Keita e Schick non so, bisogna essere davvero bravi.

Ma demirbay dell'hoffeneim? L'ho visto ieri e mi ha fatto tutt'altro che una buona impressione

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Se qualcuno pensa che sia l'ennesima butade giornalistica non è così. Kalinic a ore sarà veramente un giocatore del milan a.c. ed è stato bloccato da tempo... E' stata una specifica richiesta di Montella.

Ora si tratta di capire se verrà anche il goleador oppure un attaccante laterale forte col vizio del goal... Stiamo a vedere. Ciò che è certo è che così il reparto d'attacco non è sufficiente ne completo... Ma i primi a saperlo sono proprio Mirabelli e Fassone.

Bravo esatto; e il fatto che siano proprio loro i primi a saperlo mi rende estremamente tranquillo e rilassato.....mi aspetto molto ma molto altro

Reaction score
392
Premetto che sono deluso perchè speravo in Aubameyang o simili, 38 mln per A.Silva e 30 per Kalinic per me sono troppi, avrei preso il top e a 0 Ghezzal ad esempio...Kalinic scarso non è, speriamo bene.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma demirbay dell'hoffeneim? L'ho visto ieri e mi ha fatto tutt'altro che una buona impressione

Può non piacere Demirbay, ci mancherebbe, è piuttosto atipico per altro. Lo citavo perché oltre ad essere mio pallino potrebbe essere il momento giusto per un blitz a costo contenuto.

Non ho visto la partita, però leggo nei siti ed anche nei dati statistici che è stato il migliore dei suoi ieri.

Mi dispiace di averti fatto riscrivere tutto :lol: erano faccine di Whatsapp. Comunque sono completamente d'accordo.

:lol::lol:

Mi era venuto un mezzo dubbio in effetti ma ormai ero partito e mi stavo gasando riga dopo riga. :ultra:

Reaction score
943
ma che senso avrebbe prendere Kalinc a quelle cifre per fargli fare tanta panca? No perchè se prendi un top lo devi far giocare sempre o quasi. Mettiamoci l'anima in pace, Kalinic sarà l'ultimo colpo come punta.

oppure "we are so rich"
DFVHdBRXgAAPuQH.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto