Kalinic è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
in quelle partite dove non si segna manco per sbaglio , dove non ci sono spazi, dove ci mettono il bus con cui sono venuti davanti alla porta....dov'è quel giocatore IN ATTACCO che si inventa la giocata e fa gol ? in cui gli si da la palla e si spera nella magia ? io al momento non lo vedo....poi è ovvio che si tifa! e visto da dove veniamo è tutto grasso che cola....

Però nemmeno Auba o Belotti sono quel tipo di giocatore eh..

Tempesta Perfetta

Junior Member
Reaction score
1
Montella in conferenza ha detto che kalinic è funzionale, ma non è un bomber. Questo vuol dire solo una cosa...

Reaction score
2,923
E' molto buono e ci ha voluto fortemente, bisogna essere contenti.

2 mesi di acquisti e sembra che gli ultimi 10 anni non siano mai esistiti...siate felici siamo pure la squadra già più in forma dopo il Napoli.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
A Me non dispiace e sono contento che da oggi non leggerò mai più il suo nome come possibile arrivo perché mi stava uscendo dai ghingheri la frase ormai è fatta..

Giorgio Borrini

New member
Reaction score
0
Se qualcuno pensa che sia l'ennesima butade giornalistica non è così. Kalinic a ore sarà veramente un giocatore del milan a.c. ed è stato bloccato da tempo... E' stata una specifica richiesta di Montella.

Ora si tratta di capire se verrà anche il goleador oppure un attaccante laterale forte col vizio del goal... Stiamo a vedere. Ciò che è certo è che così il reparto d'attacco non è sufficiente ne completo... Ma i primi a saperlo sono proprio Mirabelli e Fassone.

Reaction score
392
Abbiamo svoltato!!
E' un acquisto che mi sta bene, sono mesi che vuole venire da noi e questo mi basta.
Ora mi aspetto un bomber lì davanti e l'uscita di Cutrone, Bacca, Niang e Gomez.
Bacca 20, Niang 20 e Gomez 11, quanto fa?

Togline 30 per Kalinic...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,744
Però nemmeno Auba o Belotti sono quel tipo di giocatore eh..

per il gallo posso darti ragione .... ma vede la porta molto meglio del croato.
mentre per auba nello stretto salta l'uomo e tira...e ha un tocco di palla impressionante.

detto questo : forza nikola!!

Butcher

Senior Member
Reaction score
434
Che palle.
Questo è il tipico giocatore che non prendi manco al fantacalcio (e purtroppo l'ho avuto).

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Intendo dire (semplificando molto, ma per capirci) che c'è quello che corre (Conti), quello in quel settore che copre le preventive (Musacchio), quello che lavora da centrale col mancino (Romagnoli), quello che imposta da dietro e difende bene (Bonucci), quello che fa lo stesso 20 metri davanti per garantire il giro palla (Biglia), quello che ha vinto (Bonucci bis), quello che ha esperienza internazionale (Biglia bis), quello che va dentro e fa le due fasi moderne (Kessie), quello che vuole palla sui piedi e crea per gli inserimenti (Calha), quello che dà ampiezza al gioco come mancino puro di qualità (Rodriguez), quello che gioca da appoggio del terzino destro (Suso) e del terzino sinistro (Bonaventura), quello che lavora di squadra e corre su e giù sull'esterno (Borini), quello che va forte di testa ed ha movimenti notevoli da svezzare in avanti (Andrè Silva), quello che attacca meglio di moltissimi più strombazzati gli spazi ed ha in canna 20 gol con questi compagni (Kalinic).

Ed un gran portiere, nonostante tutto :)

Voglio solo dire che può piacere più o meno il singolo, ma questa è una squadra costruita benissimo a mio modesto parere. Ed il giudizio diventa incredibile se pensiamo da dove partivamo.

Ma al tempo stesso che manchino ancora due tasselli, non ci sono dubbi. E [MENTION=2887]Wildbone[/MENTION] lo spiega benissimo qui sopra.

Mi dispiace di averti fatto riscrivere tutto :lol: erano faccine di Whatsapp ( :ave: :ave: :ave: ) Comunque sono completamente d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto