Kalinic cacciato dalla Croazia. Ufficiale.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
Io lo ripeto da anni...... Quel maledetto gli ha venduto l anima... E ora il buon dio ce La sta facendo purgare.... Rimangono altri dieci anni... Dieci anni di atroci sofferenze. Prima di essere purificati. 2007 al 2027

Tu ridi ma io l ho pensato veramente

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Ora è ufficiale. Il CT della Croazia, Dalic, ha deciso di rispedire a casa Nikola Kalinic:"Doveva entrare in campo però mi ha detto che non era in forma. Io ho bisogno di giocatori che siano sani ed in forma".

La Croazia, dunque, resta col solo Mandzukic nel ruolo di punta centrale.

Questo per una trentina di gol che ha fatto in 3 anni in Italia ha un ego ai livelli di Ibrahimovic. Ma tutti a noi?

1972

New member
Reaction score
5
farsi cacciare da un mondiale e' di una stupidita' incommensurabile! sta storia non mi convince....

AllanX

New member
Reaction score
6
Ora è ufficiale. Il CT della Croazia, Dalic, ha deciso di rispedire a casa Nikola Kalinic:"Doveva entrare in campo però mi ha detto che non era in forma. Io ho bisogno di giocatori che siano sani ed in forma".

Grande Nikola!!!
É evidente che Gattuso lo ha fatto giocare sempre e comunque a prescindere dal talento e dalle prestazioni per via della sua professionalità esemplare e per il massimo impegno sempre profuso in allenamento

Reaction score
14,155
Veramente deluso da sto Koso.

Gli avevo dato delle possibilità, invece oltre che incapace in campo è pure un idiota fuori.

Non vi immaginate quanto mi stia sulle palle adesso, è pure bianco come la carte sto pistola.

Reaction score
162

Sarebbe interessante sapere cosa dice Kalinic, essere cacciati dal Mondiale è qualcosa di talmente grave che sembra impossibile sia solo indolenza.

Gattuso, bisogna dirlo, ha insistito su questo personaggio e questo dovrebbe far pensare.

Konrad

Senior Member
Reaction score
358

Faccio fatica a trovare le parole in questo momento. Anzi...un concetto lo vorrei esprimere (e i moderatori mi perdonino): Kalinic si è dimostrato nell'arco di un anno essere un calciatore scarso e una persona che da WC

Alto