Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Reaction score
16
E Calhanoglu fa dei grandiosi Kebab!!

Aggiungi

Donnarumma è un , potenziale, campione
Bonucci è un campione
Bonaventura mi ricordo l'hai definito fenomeno un paio di volte
Biglia è un campione di serietà
Kessie è un campione di stecca
Calhanoglu è campione di Kebab

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Quinto per minuti giocati in A, quarto se consideriamo solo i giocatori di ruolo.

307s0pf.jpg

tra l'altro di mezzo ci sono 2 partite fuori per infortunio, una giocata per 20 minuti di ritorno dall'infortunio, e 2 perse per squalifica.
Sousa l'ha schierato praticamente sempre.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
No vabbè se discutiamo uno come Higuain chiudiamo internet il calcio tutto...dai su

Io mi guardo bene dal discutere Higuain, che mi piace da morire,

MA se tu non hai notato differenza dall'Higuain di Napoli rispetto a quello di Torino, mi preoccupo :)

krull

New member
Reaction score
28
LA vicenda Napoli non la ricordo, perchè è saltata? in Cina prendevano un pacco di soldi.

Lo stavano per vendere al Napoli per 25 ma De Laurentis gli ha fatto il dito medio. In Cina lo stavano spedendo senza pensarci 1 secondo ma il giocatore ha detto no

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Io mi guardo bene dal discutere Higuain, che mi piace da morire,

MA se tu non hai notato differenza dall'Higuain di Napoli rispetto a quello di Torino, mi preoccupo :)

A Napoli però giocava diversamente proprio la squadra. Alla Juve ha giocato anche più per la squadra e spesso anche in appoggio a Dybala. Avrà pure giocato nel complesso "peggio", ma il numero di gol (tutti puliti, senza rigori) è notevole.
Forse non ha fatto gol di pregevole fattura come a Napoli, ma è stato preso per fare gol e i gol li ha fatti.
Doveva fare di più in CL sicuramente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto