Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Forse non mi sono spiegato.

La società ha fatto e farà, aggiungo, tutto il possibile per prenderlo, se non ci riuscirà non sarà certo per mancanza di volontà.

Poi penso di averne contati almeno 7-8 che ti hanno scritto che Kalinic prenderà il posto di Bacca, ma probabilmente tu preferisci il colombiano
Bacca era il titolare dell'anno scorso. Mi auguro proprio di no....

Reaction score
2,580
so che andrò controcorrente ma se il mercato degli attaccanti top è bloccato un reparto composta da kalinic, andre silva, borini, suso + investimento da 30/40 milioni su un attaccante esterno + investimento da 30/40 milioni su un centrocampista mi andrebbe molto bene

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,725
Tra Kalinic e Dzeko, prendo Kalinic ogni giorno dell'anno e pure pagandolo di più.
E se non ti fidi di me, cercati su youtube una conferenza stampa di Spalletti prima di un Fiorentina-Roma, in cui mostra chiaro disappunto per il modo di giocare del bosniaco e indica come modello il croato (l'espressione che usò fu "Kalinic è straordinario perché ha la "curiosità" di andare a vedere cosa c'è oltre la linea della difesa").

Citando Lotito, il pallone è per tutti, il calcio per pochi. Bastasse solo l'almanacco e il computo di gol della stagione precedente, il mercato lo potresti fare persino tu, o il Condor (che lo ammise pure).

:rotolo:

Purtroppo però succederà veramente questo..

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Come riportato da TMW, il presidente della Fiorentina, Cognini, è arrivato a Milano. La trattativa per Kalinic al Milan, dunque, è in via di definizione.

Come riportato nelle news precedenti, i viola dovrebbero ricevere 24-25 milioni (ma si parlava anche di 27) fissi più i bonus.

Seguiranno aggiornamenti.

Ne ha giocate 25 da titolare su 38, 2/3. 1/3 Babacar. A me non sembrano statistiche da titolare fisso. Mi sbaglierò io.

Quinto per minuti giocati in A, quarto se consideriamo solo i giocatori di ruolo.

307s0pf.jpg

krull

New member
Reaction score
28
Donnarumma è un , potenziale, campione
Bonucci è un campione
Bonaventura mi ricordo l'hai definito fenomeno un paio di volte
Biglia è un campione di serietà
Kessie è un campione di stecca

No guarda....no buonaventura io non l'ho mai nella vita definito campione. Mi sono scannato con diversi utenti su sta cosa. Bonucci é un campione si.
Donnarumma ha il potenziale si
Biglia é un ottimo giocatore si
Kessie lo adoro si
Queste sono le mie opinioni e sottolineo opinioni ma....rimane....lá davanti chi diavolo salta l'uomo fa la differenza e fa gol? Mi sembra che consistenza iá davanti ci mancava pure l'anno scorso o sbaglio? Poi se proprio devi prendere un giocatore "utile" lo paghi 25/30 milioni?

Il Genio

New member
Reaction score
16
No guarda....no buonaventura io non l'ho mai nella vita definito campione. Mi sono scannato con diversi utenti su sta cosa. Bonucci é un campione si.
Donnarumma ha il potenziale si
Biglia é un ottimo giocatore si
Kessie lo adoro si
Queste sono le mie opinioni e sottolineo opinioni ma....rimane....lá davanti chi diavolo salta l'uomo fa la differenza e fa gol? Mi sembra che consistenza iá davanti ci mancava pure l'anno scorso o sbaglio? Poi se proprio devi prendere un giocatore "utile" lo paghi 25/30 milioni?

Ma fattela una risata, sto scherzando :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto