Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ne ha giocate 25 da titolare su 38, 2/3. 1/3 Babacar. A me non sembrano statistiche da titolare fisso. Mi sbaglierò io.
Ha avuto problemini fisici e squalifiche, più le volte che è stato fatto riposare per l'Europa league.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Tra Kalinic e Dzeko, prendo Kalinic ogni giorno dell'anno e pure pagandolo di più.
E se non ti fidi di me, cercati su youtube una conferenza stampa di Spalletti prima di un Fiorentina-Roma, in cui mostra chiaro disappunto per il modo di giocare del bosniaco e indica come modello il croato (l'espressione che usò fu "Kalinic è straordinario perché ha la "curiosità" di andare a vedere cosa c'è oltre la linea della difesa").

Citando Lotito, il pallone è per tutti, il calcio per pochi. Bastasse solo l'almanacco e il computo di gol della stagione precedente, il mercato lo potresti fare persino tu, o il Condor (che lo ammise pure).

Tantissimi addetti ai lavori stravedono per il croato e per il lavoro meraviglioso che svolge...saran tutti scemi. Comunque Fassone è stato chiaro. Un altro campione arriverà

krull

New member
Reaction score
28
Infatti non ci hanno provato, d'altronde a Mirabelli fa schifo.

Peccato che il BVB non lo molla se non per un'ottantina di pippi e 10 minimo li devi dare a lui.

Ed ha 28 anni, non è più un giovincello nemmeno lui, questo lo dico perchè c'è anche chi punta il dito sul fatto che spendere 25 milioni per un 30 enne sia una bestemmia

Ho risposto 2 o 3 pagine prima....lo ripeteró....rimarrá lí a prenderne 4 anziché 8 da noi....Il BVB lo ha venduto a 80 in Cina e trattare su una base di 70 non lo Fa????? Peró 70 per Belotti + 3 giocatori va bene???? Per favore....

Il Genio

New member
Reaction score
16
Domanda, se Dzeko è passato di colpo dalle statistiche che ti elenco sotto, a 29 gol in un campionato (l'anno scorso 8)
per quale ragione non dovrebbe riuscirci Kalinic al Milan coi cross di Rodriguez e Conti e le rifiniture di Suso, Calha e Biglia?
attenzione kalinic non è un mangia gol...

ANNO C PRES GOL
2011-2012 PL 30 14
2012-2013 PL 32 14
2013-2014 PL 31 16
2014-2015 PL 22 4
Totale Manc. City 130 50
2015-2016 A 31 8
2016-2017 A 37 29

Vorrei ricordare ai meno giovani (praticamente il 90% dei presenti :)) che nell'anno della svolta moderna del Milan, ovvero il primo scudetto di Berlusconi, quello di Sacchi per intenderci, con l'infortunio di Van Basten salì in cattedra il Signor Pietro Paolo Virdis, attaccante di scorta che fino ad allora aveva la media di un gol ogni 3 partite.
Fenomenale professionista che compì 30 anni poco prima dell'inizio del campionato
Al netto delle difese più 'energiche' e chiuse di allora, diciamo che fosse uno da 1 gol ogni 200 minuti, i 15/20 gol che garantirebbe oggi Kalinic.

Perché questo?
Perché sono d'accordo che l'uomo da 25/30 gol, meglio se anche di spessore tecnico superiore, è meglio ma ciò che fa la differenza sono anche gli altri 10 e quest'anno, finalmente dopo anni di magra, andiamo verso una squadra che per 8-9/11 è molto forte.

krull

New member
Reaction score
28
Tantissimi addetti ai lavori stravedono per il croato e per il lavoro meraviglioso che svolge...saran tutti scemi. Comunque Fassone è stato chiaro. Un altro campione arriverà
Tutti che si attaccano a sta cosa.... lo ripeto.....anche Borini é utile. Anche Tomasson era utile....togligli Sheva e vediamo quanto avremmo vinto. Sono i campioni a farti vincere non quelli utili

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ho risposto 2 o 3 pagine prima....lo ripeteró....rimarrá lí a prenderne 4 anziché 8 da noi....Il BVB lo ha venduto a 80 in Cina e trattare su una base di 70 non lo Fa????? Peró 70 per Belotti + 3 giocatori va bene???? Per favore....

Forse non mi sono spiegato.

La società ha fatto e farà, aggiungo, tutto il possibile per prenderlo, se non ci riuscirà non sarà certo per mancanza di volontà.

Poi penso di averne contati almeno 7-8 che ti hanno scritto che Kalinic prenderà il posto di Bacca, ma probabilmente tu preferisci il colombiano

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Ricordo molto più entusiasmo per Menez rispetto a Kalinic.

Troppa preoccupazione per nulla.
Oggi abbiamo sentito dire da Fassone e Mirabelli:

"Ci sarà un acquisto eccellente."
"Nulla è impossibile."
"Sta nascendo un Milan che deve far appassionare."

Nei giorni scorsi abbiamo sentito da Bellinazzo che c'è ancora un budget di oltre 100 milioni, esclusi gli introiti delle cessioni, e da Davide Lippi che è tutto pronto per due grandi colpi.

Ma ci si agita per Kalinic...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Tutti che si attaccano a sta cosa.... lo ripeto.....anche Borini é utile. Anche Tomasson era utile....togligli Sheva e vediamo quanto avremmo vinto. Sono i campioni a farti vincere non quelli utili

Scrivi una mail a Fassone che magari a lui interessa e ti accontenta

Il Genio

New member
Reaction score
16

Donnarumma è un , potenziale, campione
Bonucci è un campione
Bonaventura mi ricordo l'hai definito fenomeno un paio di volte
Biglia è un campione di serietà
Kessie è un campione di stecca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto