Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Inamovibile uno che gioca titolare 2/3 delle gare? Inamovibile è Dzeko che le ha giocate tutte tra un paio per problemini muscolari. Il discorso della personalità riguarda la sua carriera, Kalinic era un nome molto in rampa di lancio da giovane e si è perso proprio perché gli mancano le palle.
Si confermo, ha saltato qualche partita solo per piccoli infortuni o squalifiche. 46 presenze l'anno scorso, 42 quest'anno.

Per la viola era forse il giocatore più importante.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ma che non sia un fenomeno assoluto, Nikola, siamo d'accordo.
ma al tempo stesso se hai provato tutti e nessuno è venuto, chi ti rimane?
cosa possiamo effettivamente prendere ora che Belotti pare sfumare?
Si fa' presto a criticare, ma l'alternativa d'esperienza da affiancare a Silva quale sarebbe? Ibra 36enne , ultra accentratore di gioco, che non potra' giocare fino a gennaio?
Diego Costa parcheggiato per pochi mesi?
Chiariamoci, le possibilità sono queste...non so chi sia il fantomatico mister X tirato fuori da Fassone ora, sempre che non sia una mossa per creare suspance,ma io sarei molto contento di Kalinic PER ORA.
poi l'anno prossimo si deve puntare davvero uno forte forte, pero'.
Su Belotti ho come la sensazione che questa sia stata un po' l'annata della vita, è un classico centravanti di forza, chi lo paragona a Vieri forse dimentica la capacita' in allungo e di saltare l'uomo in velocita' che aveva il primo Vieri, cosa che Belotti non mi pare abbia (potrei sbagliarmi io , non l'ho visto giocare tante volte) senza contare che prima di dire Vieri bisogna giocare tante partite in nazionale, segnare gol a raffica in juve e inter, vincere qualcosa.....per me Cairo è fuori di testa.

krull

New member
Reaction score
28
Su dai, è esattamente il contrario, è due anni che la Fiore prova in tutti i modi a lanciare il giovane Babacar, sperando anche di far cassa,
ma Kalinic è troppo superiore per essere panchinato.
Quindi sono 2 anni che si tafazzano da soli alternandolo con Babacar? Questi lo avevano giá spedito prima a Napoli poi in Cina per posta priorotaria

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Si confermo, ha saltato qualche partita solo per piccoli infortuni o squalifiche. 46 presenze l'anno scorso, 42 quest'anno.

Per la viola era forse il giocatore più importante.

Ne ha giocate 25 da titolare su 38, 2/3. 1/3 Babacar. A me non sembrano statistiche da titolare fisso. Mi sbaglierò io.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Tra Kalinic e Dzeko, prendo Kalinic ogni giorno dell'anno e pure pagandolo di più.
E se non ti fidi di me, cercati su youtube una conferenza stampa di Spalletti prima di un Fiorentina-Roma, in cui mostra chiaro disappunto per il modo di giocare del bosniaco e indica come modello il croato (l'espressione che usò fu "Kalinic è straordinario perché ha la "curiosità" di andare a vedere cosa c'è oltre la linea della difesa").

Citando Lotito, il pallone è per tutti, il calcio per pochi. Bastasse solo l'almanacco e il computo di gol della stagione precedente, il mercato lo potresti fare persino tu, o il Condor (che lo ammise pure).

Va beh, sto provando a difendere Kalinic, dai giudici eccessivamente negativi, ridicoli più che sbagliati,
ma Dzeko non ha certamente nulla da imparare dal Fiorentino.

Se Spalleti ragiona così, sono fiducioso che all'Inter impiegherà circa un mese per rompere con Icardi e mandare a intraprendenti donzelle la stagione dell'Inter :asd:

koti

Senior Member
Reaction score
312
Quindi sono 2 anni che si tafazzano da soli alternandolo con Babacar? Questi lo avevano giá spedito prima a Napoli poi in Cina per posta priorotaria
Hanno quasi semrpe giocato assieme tranne nei casi in cui Kalinic era indisponibile.

I Della Valle se li mostri soldi si vendono pure la mamma.

Il Genio

New member
Reaction score
16

Infatti non ci hanno provato, d'altronde a Mirabelli fa schifo.

Peccato che il BVB non lo molla se non per un'ottantina di pippi e 10 minimo li devi dare a lui.

Ed ha 28 anni, non è più un giovincello nemmeno lui, questo lo dico perchè c'è anche chi punta il dito sul fatto che spendere 25 milioni per un 30 enne sia una bestemmia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto