Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,593
Si ma raga Morata è appena andato al Chelsea per 80 milioni con ingaggio da 10 e passa..

Rendiamoci conto di che cifre parliamo...

Che è praticamente la valutazione che il Milan ha dato di Belotti.

Infatti, come ho scritto oltre, se non venisse nessun big non sarei severo con la dirigenza: diciamo che con Kalinic il mercato è ad 8,5; con un botto in avanti il voto sarebbe superiore di almeno mezzo punto.

Se non si prenderà nessun big non sarà colpa della dirigenza ma delle valutazioni folli di Borussia e soprattutto del vigile urbano, che alle cifre da lui sparate Belotti può benissimo tenerselo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,783
Ma de che? Ne avrebbe presi 8 e ne avevano accettati 80 dai cinesi. Tu vai li con 70 75 e te lo portano loro in bici. Per piacere su.

Se erano vere quelle cifre era chiuso 20gg fa dato che è stato la prima scelta di Mirabelli sempre..

La verità è che il BVB meno di 80 milioni non li considera e il padre procuratore ne vuole più di 10 di ingaggio

Ripeto, a 70 milioni e 8 di ingaggio era chiuso un mese fa

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,952
Quindi la società sarebbe più saggia a spendere quelle cifre? io non credo...

Ricordiamoci appunto che noi abbiamo dovuto rifare una rosa intera...

Visto il mercato sontuoso fatto fino ad ora, e i nomi che sono circolati per mesi, io penso che un ulteriore sacrificio "fuori dalle righe" in attacco sarebbe quasi legittimo. Penso che i soldi per fare un'altra operazione simile ci siano, e l'attacco è stato i lreparto che più ha sofferto l'anno scorso, per questo prevedo un investimento importante.

Ma non 100 per Belotti. Io penso che entro fine mercato a 60 + contropartite il Gallo arriverà, oppure c'è appunto un altro Mister X.
Le interviste e le dichiarazioni di Fassone e Mirabelli non mi lasciano dubbi, qualcuno di grosso deve ancora arrivare.

Per questo io aspetto entro fine agosto a giudicare l'operazione Kalinic, ora come ora non penso resterà l'ultimo acquisto del reparto avanzato.

Se rimanessimo così, con Kalinic e nessun altro, darei 8 al mercato, con una puntina di delusione per il 10 mancato di un soffio. Kalinic e Borini proprio non mi piacciono, devo sperare nell'esplosione immediata di Silva.
Sempre meglio del voto 1 che ho dato l'anno scorso, su questo non ci piove :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto