Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Anche Borini è utile a livello tattico.......i campioni sono altra roba....non metto in dubbio che sarà utile ma a noi serve anche qualcosa di importante là davanti e non intendo Belotti. Serve qualcuno che faccia davvero la differenza, qualcuno che ci risolva le partite da solo. Quest' anno con così tanti innesti non potremmo avere un gioco corale stile Napoli quindi serve un giocatore di un certo tipo. Kalinic fa giocar meglio? Bha, quelli che devono far gioco sono innanzitutto i centrocampisti e quelli li abbiamo....serve uno che la butta dentro, serve uno che salta l' uomo e fa gol. Kalinic non è nè l' uno nè l' altro....poi magari farà benissimo e ne sarò contento ma francamente non mi fa ribollire il sangue

Mio stesso pensiero.

Reaction score
3,845
Bene, tra un po', con quelli che ci sono, potremo organizzare un corteo. :lol:

io ci sono dalle prime volte che ce l'hanno accostato....per me farà benissimo. forza Nikola!

e poi in ogni caso dopo questo mercato anche se arrivasse solo Kalinic non me la sentirei proprio di criticare la società

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
io ci sono dalle prime volte che ce l'hanno accostato....per me farà benissimo. forza Nikola!

e poi in ogni caso dopo questo mercato anche se arrivasse solo Kalinic non me la sentirei proprio di criticare la società

Criticare no, però dopo che ti son passati davanti Aubayang, Morata e Belotti ritrovarsi il solo Kalinic sarebbe comunque una piccola amarezza.

Tuttavia dalle dichiarazioni della società sembra di capire che questa sia una eventualità remota. Intanto cauteliamoci con Kalinic, poi da qui alla fine del mercato si lavora con calma al botto.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Anche Borini è utile a livello tattico.......i campioni sono altra roba....non metto in dubbio che sarà utile ma a noi serve anche qualcosa di importante là davanti e non intendo Belotti. Serve qualcuno che faccia davvero la differenza, qualcuno che ci risolva le partite da solo. Quest' anno con così tanti innesti non potremmo avere un gioco corale stile Napoli quindi serve un giocatore di un certo tipo. Kalinic fa giocar meglio? Bha, quelli che devono far gioco sono innanzitutto i centrocampisti e quelli li abbiamo....serve uno che la butta dentro, serve uno che salta l' uomo e fa gol. Kalinic non è nè l' uno nè l' altro....poi magari farà benissimo e ne sarò contento ma francamente non mi fa ribollire il sangue

Anche un solo anno.

Mio stesso pensiero.

Mi fate un nome?
Me ne basta uno solo.
Che abbia una quotazione umana e un ingaggio idem.
Chiaro che se mi dite Neymar non vale.
Però nemmeno Belotti a 35mln

Reaction score
3,845
Criticare no, però dopo che ti son passati davanti Aubayang, Morata e Belotti ritrovarsi il solo Kalinic sarebbe comunque una piccola amarezza.

Tuttavia dalle dichiarazioni della società sembra di capire che questa sia una eventualità remota. Intanto cauteliamoci con Kalinic, poi da qui alla fine del mercato si lavora con calma al botto.

perchè non hai ancora visto quando Belotti scontento e con troppe pressioni ciccherà la stagione e farà solo 13 gol e un Kalinic motivato e supportato dalla nuova squadra di Montella diventerà capocannoniere......:fuma:

Reaction score
4,440

hai detto niente, a trovarlo il campione che ti risolve le partite da solo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Attendo un vero attaccante top entro agosto, se no disapprovo totalmente questa operazione.
Per ora quindi provo a non giudicare.

Fatemi capire, se il mercato offre solo:

Belotti 100 milioni

Aubame (forse) 80 milioni ma ne vuole 12 di ingaggio

Se la società non prende nessuno ma almeno si tutela con Kalinic saremo delusi? e che devono fare, puntare una pistola alla testa di cairo o sganciare cifre illogiche?

zlatan

Active member
Reaction score
24

Ecco questo è il punto. In un attimo siccome ci sono sfuggiti tutti e tre, sembra che siamo tornati ai giorni del Condor. O ragazzi ripigliamoci questi 2 ci stanno facendo vivere un sogno in attesa del campo....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,208
Fatemi capire, se il mercato offre solo:

Belotti 100 milioni

Aubame (forse) 80 milioni ma ne vuole 12 di ingaggio

Se la società non prende nessuno ma almeno si tutela con Kalinic saremo delusi? e che devono fare, puntare una pistola alla testa di cairo o sganciare cifre illogiche?

Per l'attacco si, sarei molto deluso. Per tutto il resto no, sarebbe un grandissimo mercato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733

Si ma raga Morata è appena andato al Chelsea per 80 milioni con ingaggio da 10 e passa..

Rendiamoci conto di che cifre parliamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto